La Perla: lingeria primavera-estate 2009 più venduta

La Perla: lingeria primavera-estate 2009 più venduta
da in La Perla, Lingerie, Moda, Primo Piano, Shopping Online, Moda Primavera-Estate 2009
Ultimo aggiornamento:

    La Perla è uno dei marchi più glamour per quanto riguarda la lingerie. Oggi vogliamo scoprire insieme a voi quali sono stati i capi più venduti, più desiderati dalle donne, di questa collezione primavera-estate 2009 tanto chic ed elegante. Capi che sono ancora in vendita…

    Ecco allora i capi più venduti di La Perla:

    • La Perla – Serie Appeal
      .
      La linea raffinata del brand ha sempre tanto successo: sarà merito del design floreale, del pizzo o della morbida seta. O perchè questi capi fanno sentire la donna veramente tale.
    • La Perla Black Label – Serie Charleston.
      Anche la collezione più sexy, con capi che ricordano gli anni Venti, è andata per la maggiore: morbide frange, raso e body perizoma sono oggetti molto graditi per le donne che hanno scelto La Perla per la loro lingerie.
    • La Perla Glamour – Serie Bouquet.
      La collezione che si ispira agli anni Cinquanta, con le sue tonalità pastello, la seta e il pizzo, è stata molto amata dalle donne.
    • Joelle La Perla –Serie Secret.
      Ecco che anche la collezione nightwear Joelle di La Perla ha riscosso un notevole successo: perchè anche di notte amiamo essere femminili e sensuali.
    • Malizia La Perla – Serie Wild Forest.

      La serie Wild Forest della collezione Malizia, con i suoi giochi di trasparenze e di colori, è stata molto amata. Sarà anche merito delle tonalità?

    • Aquasuit.
      Veniamo alla collezione mare: la moda beachwear di La Perla ha riscosso un notevole successo, grazie ai suoi costumi che ricordano l’Africa e i toni caldi del deserto.
    • Grigioperla.
      Non solo moda femminile. Anche la collezione maschile di La Perla è stata molto apprezzata dai maschietti, che ne apprezzano lo stile, classico, e la raffinatezza delle linee.

    Tutti questi modelli di La Perla, così come tutti gli altri, sono acquistabili sul sito internet del brand: www.laperlaboutique.com.

    Immagini:
    ufficio stampa La Perla.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModaPrimo PianoShopping OnlineModa Primavera-Estate 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI