La Perla lancia la Bridal Collection per le spose couture

La Perla lancia la Bridal Collection per le spose couture
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, La Perla, Lingerie, Moda, Primo Piano, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    E’ dedicata alle spose romantiche che amano i particolari couture la nuova collezione di lingerie La Perla Bridal dallo stile sensuale ed elegante. Ogni capo della collezione è stato studiato per “sparire” sotto gli abiti da sposa, ma allo stesso tempo per valorizzare il corpo promettendo quel fascino seducente proprio del marchio La Perla.

    Il bustier, il reggiseno push-up e quello a fascia per gli abiti scollati, lo slip alto in sintonia con la tendenza e il piccolo perizoma sono tutti realizzati in tessuto stretch “invisibile” con dettagli in pizzo chantilly. Le amanti del pizzo a tutti i costi saranno accontentate da un super coordinato sexy-chic tutto in pizzo e raso plissettato.

    La sposa perfetta vuole anche concedersi il lusso di seducenti capi nightwear.

    Eccola accontentata con una camicia a sottoveste in raso e georgette plissettato con un alto bordo di pizzo e un allure un po’ anni ’20. Come vestaglia è irrinunciabile quella simile a una nube di pizzo leggerissimo ad alto tasso scenografico. Per finire non possono mancare due accessori speciali: il cerchietto per capelli con una frivolissima piuma e la tradizionale giarrettiera in pizzo. Da regalare all’amica più cara.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaLa PerlaLingerieModaPrimo PianoReggiseni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI