La Perla e Lycra, mostra Elastic Dreams alla Rinascente Duomo di Milano

La Perla e Lycra, mostra Elastic Dreams alla Rinascente Duomo di Milano
da in Costumi da bagno 2016, Eventi, Eventi Milano, La Perla, Moda, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    La Perla e Lycra ci propongono la mostra Elastic Dreams. Si tratta di un’interessante iniziativa, realizzata dai due prestigiosi marchi, leader nel campo della moda. La mostra fotografica è stata allestita all’interno degli spazi della Rinascente Duomo di Milano: un modo per celebrare insieme 30 anni di successo nel settore del beachwear, che da sempre contraddistingue sia l’uno che l’altro brand. La mostra fotografica ci proporrà degli scatti d’autore che ritraggono i meravigliosi costumi da bagno che nel corso degli ultimi anni ci sono stati presentati dal marchio di moda La Perla.

    Questa iniziativa metterà in mostra gli scatti d’autore che ritraggono le collezioni di moda La Perla Beachwear dal 1980 al 2010: grandi fotografi di moda sono i protagonisti di questo excursus, partendo da Michel Comte e Marino Parisotto, passando per Nadir e arrivando ai nomi di Michelangelo di Battista e Solve Sunsbo.

    Splendide immagini, realizzate da grandi artisti, ci mostreranno l’interessante collaborazione tra Lycra e La Perla, per la realizzazione di costumi da bagno assolutamente innovativi, dal comfort e dalla vestibilità unici, sempre di tendenza e alla moda. Costumi da bagno che ogni anno ci accompagnano nelle nostre vacanze estive.

    La mostra dedicata al rapporto tra i due brand legati al mondo della moda avrà luogo presso La Rinascente Duomo di Milano, uno dei luoghi dello shopping più amati dai milanesi e dai turisti, dall’11 maggio al 17 maggio 2010. Se siete dalle parti del capoluogo lombardo, vi consigliamo di non perdervi questa mostra!

    Immagini:
    ufficio stampa Lycra.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016EventiEventi MilanoLa PerlaModaMostre
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI