La Perla costumi da bagno Estate 2017 [FOTO]

La collezione di costumi La Perla per l'estate 2017 è elegante e raffinata. Ci sono bikini, interi e trikini, creazioni con stampe e applicazioni ma anche proposte modellanti. Scoprite con noi tutti i nuovi costumi da bagno La Perla estate 2017.

da , il

    La nuova collezione di La Perla costumi da bagno dell’estate 2017 comprende meravigliosi modelli femminili, per trasformarsi in splendide sirenette in riva al mare. La maison di lingerie ha pensato a ogni donna e a tutte le silhouette e ha proposto un catalogo ricco e variegato, composto da bikini e costumi interi, ma anche qualche trikini e capi di abbigliamento e accessori beachwear da coordinare. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime novità del marchio scoprendo la collezione di costumi da bagno La Perla dell’estate 2017.

    Tra le ultime creazioni della famosa maison troviamo Bomap, una serie che vanta una stampa grafica molto particolare, ispirata alla mappa di Bologna, città di origine di La Perla. La cartina è declinata in una dolce sfumatura azzurra, che ricorda il classico colore del mare cristallino, e ha tratti più scuri ed elementi più brillanti. I costumi La Perla 2017 di questa linea sono realizzati in leggerissima Lycra® e tra i vari modelli ci sono quelli interi e due pezzi ma anche vestiti in viscosa, borse da spiaggia, sandali bassi e cappelli con maxi visiere.

    Per chi ama lo stile più deciso c’è Color Power, essenzialmente dei costumi da bagno color block, declinati in blu scuro, bluette e bianco e nella combinazione di rosa, rosso e nero. Tra i modelli che costituiscono questa linea ci sono dei meravigliosi reggiseni balconcino, che esaltano delicatamente il décolleté, slip con fascia larga, triangoli veli, mutandine con laccetti ma anche trikini a fascia e costumi da bagno interi con cut out sui fianchi.

    Per scoprire tutti i costumi da bagno di tendenza, clicca qui.

    Una delle serie più effervescenti di questo catalogo di costumi La Perla 2017 si chiama Summer Energy. È completamente incentrata sulla stampa delle stelle marine che decorano i vari modelli, due pezzi e interi. Le creazioni sono state declinate in rosso con stampa viola, blu mare con disegni rossi, e viola con stelle turchesi. In questa linea ci sono varie tipologie di bikini, dal triangolo alla fascia fino ai modelli con le coppe, dagli slip semplici alle culotte, fino a scoprire una serie di splendidi costumi interi per l’estate 2017.

    Se preferite qualcosa di più semplice, che esalti bene la vostra silhouette, puntate tutto su Ryder, una collezione di modelli tinta unita con piccoli elementi a contrasto: dalle fasce sotto-seno alle bretelle. Infine, c’è la linea più elegante e preziosa di tutte, la Pearls Fall. Su questi splendidi bikini La Perla 2017, così come sui modelli interi, sono state applicate delle perle bianche, che, oltre a decorare, ridisegnano e modellano otticamente la silhouette.

    Nella nostra gallery potrete visionare l’intero catalogo di costumi da bagno La Perla per l’estate 2017.

    Beauty in the Sun