Milano Moda Donna

La Perla costumi da bagno Estate 2016 [FOTO]

La Perla costumi da bagno Estate 2016 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, La Perla, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno La Perla per l’estate 2016 comprende proposte beachwear eleganti e sofisticate, creazioni con le quali avere un aspetto chic anche sul bagnasciuga. Il noto brand di lingerie ha contraddistinto, ancora una volta, la sua linea con elementi intriganti e raffinati, con ricami che brillano e rendono ogni donna una vera e propria regina. All’interno della collezione troviamo tantissimi bikini, che possiamo coordinare in base a gusti ed esigenze, ma soprattutto numerosi costumi interi, decisamente seducenti e intriganti. Scoprite insieme a noi tutte le proposte che si annidano all’interno del catalogo La Perla per l’estate 2016.

    Nella collezione del brand troviamo tantissimi modelli di ogni genere, ma sono soprattutto i costumi interi La Perla ad avere un ruolo predominante in questa calda stagione. Una delle creazioni più belle e glamour, ideali anche per un aperitivo a bordo piscina, è il Dreamland, con taglio stile anni ’70, profonda scollatura anteriore contornata da un’esplosione di cristalli oro chiaro, declinato in celeste, bianco latte e nero notte. Con le paillettes sono stati ornati molti dei costumi La Perla 2016, tra cui Cool Draping, con taglio monospalla, dettaglio trasparente su un fianco e decorazione di un grande pavone colorato. Molto seducenti anche quelli con inserti mesh sul top o sui lati, che celano elegantemente la pelle. Non mancano dettagli metallizzati, come quelli che troviamo sui modelli come Sirene e Mirage, ma uno dei più particolari tra i nuovi costumi di tendenza in questa estate 2016 è certamente Anchor, un trikini che ricorda proprio la forma di un’ancora, declinato in nero e anche in tinte più brillanti come oro chiaro e ferro.

    Per quanto riguarda i bikini La Perla, nel catalogo trovano spazio numerose creazioni all’ultima moda, da quelle più basiche, proposte in tinta unita, a quelle fantasiose, per lo più caratterizzate da fiori e foglie colorate, fino ai modelli double face, da una parte stampati e dall’altra lisci.

    Anche in questo caso ci imbattiamo in costumi della collezione estiva di La Perla arricchiti da vari cristalli, da elementi trasparenti, da tessuti metallizzati, ma anche da righe e paillettes ton sur ton. Tra questi ci sono anche tanti bikini a vita alta, per chi ama lo stile retrò e senza tempo.

    I costumi La Perla per l’estate 2016 possono essere accompagnati da vari capi di abbigliamento beachwear, come caftani, pantapalazzo, camicie leggere e maxi t-shirt. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione del brand.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiLa PerlaModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 10:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI