Speciale Natale

La Perla costumi da bagno Estate 2015 [FOTO]

La Perla costumi da bagno Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, La Perla, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno La Perla per l’estate 2015 brillano di nuances intense e vibranti, cromie che promettono di regalarci un look beachwear assolutamente da non perdere! Il marchio presenta una linea mare in cui a farla da padrone sono i pannelli effetto mesh e i motivi con taglio laser cut, elementi che disegnano una silhouette ultra femminile e molto sensuale. Il fashion brand punta anche sulle proposte di bikini, trikini e costumi da bagno interi, impreziositi da decori e applicazioni scintillanti che aggiungono un tocco chic al look da mare. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio l’intero catalogo La Perla per l’estate 2015.

    Il fashion brand La Perla ci regala ad ogni stagione una collezione straordinaria, ricca di proposte must have e modelli originali, destinati ad accompagnarci durante il periodo estivo, al mare oppure a bordo piscina. In occasione dell’arrivo dell’estate, la griffe rende note le novità della linea beachwear 2015, presentando un catalogo che non mancherà di lasciare a bocca aperta tutte le fashion victim! I grandi protagonisti della prossima stagione sono i dettagli laser cut che dividono i pannelli di tessuto in listelli, svelando il corpo sui fianchi, sulla schiena e sul centroseno. E’ così che il marchio ci dona l’opportunità di sfoderare tutta la nostra sensualità con il look da mare.

    I costumi da bagno interi La Perla sono da annoverare tra le proposte da sogno da sfoggiare a bordo piscina: si distinguono per i motivi dall’effetto mesh su tessuto bianco o nero e per le scollature audaci che scendono profonde sul seno, nelle creazioni dallo stile minimal chic. Non mancano i modelli ricoperti interamente da paillettes bronzate o dorate che aggiungono un tocco chic al look da mare.

    Li potete ammirare nella nostra fotogallery assieme a tutte le altre proposte glam del marchio!

    Infine, la collezione è completata dai bikini La Perla arricchiti da motivi plissè e dettagli a incrocio, proposte elegantissime e raffinate. Chi ama sfoggiare un look glam potrà contare anche sui modelli impreziositi da elementi metallici e decori che si stagliano netti sui fianchi e sulla scollatura, creazioni che troviamo anche nella linea di costumi per l’estate 2014 del brand. Voi cosa ne pensate della nuova collezione di modelli per il mare La Perla? Sfogliate la nostra gallery per conoscere nel dettaglio tutte le creazioni!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiLa PerlaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI