Milano Moda Donna

La Perla costumi da bagno Estate 2014 [FOTO]

La Perla costumi da bagno Estate 2014 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    Fantasie multicolor e stampe animalier per la nuova collezione La Perla costumi da bagno Estate 2014. La linea del nuovo anno si compone di versioni molto sofisticate del classico indumento da mare, declinato dal brand nei modelli intero e bikini attraverso forme nuove con incrocio b-side, decori preziosi in Swarovski e borchie in metallo. Un’ampia offerta di costumi di lusso da cui rimanere affascinate anche per le numerose varianti cromatiche che spaziano dal rosso intenso all’azzurro, dal nero al turchese, toccando tutte le altre tonalità della palette di colori. Scopriamo nel dettaglio quali novità ha riservato per noi il brand La Perla nella collezione di costumi 2014.

    Tre volti già noti al mondo del fashion system sono stati scelti da La Perla per mostrare la nuova linea di costumi da bagno per l’estate. Si tratte delle famose top model Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne, rispettivamente, rappresentativa di una femminilità adulta, modella cinese popolare a livello internazionale e Cara Delevingne, la musa ispiratrice di Karl Lagerfeld. Nonostante non siano state ancora diffuse tutte le immagini della campagna dell’estate 2014, il marchio ha rotto gli indugi presentando i nuovi modelli di costumi mare La Perla sul suo store. La griffe punta sulle linee geometriche di ispirazione retrò e i modelli più glamour con dettagli in metallo.

    Tanti i modelli in catalogo. Per quanto riguarda i bikini, vi è l’imbarazzo della scelta fra reggiseni a fascia, a triangolo, con coppe imbottite e top con o senza ferretto; costumi da completare con slip brasiliano o medio e shorts.

    Il modello due pezzi è arricchito da borchie termosaldate dal gusto glam-rock, cristalli Swarovski per un look luminoso e fibbie in metallo sui fianchetti. I costumi interi La Perla 2014 sono avvolgenti e sensuali, caratterizzati sul davanti da eleganti decori a lavorazione soutache e scollature in tulle stretch. I tessuti sono microfibra, lycra effetto raso e tulle, arricchiti anche da filati lurex e paillettes. Inoltre, per il design di alcuni di essi la griffe si è ispirata direttamente ai bustier della collezione Lingerie.

    Come già anticipato, le nuance sono numerose e spaziano dalle tonalità neutre a quelle più accese e intense come il rosso e l’arancio, un colore di tendenza per la Primavera/Estate 2014. In catalogo fanno il loro ingresso anche le stampe animalier con particolare attenzione per quella zebrata mentre i tessuti tinta unita sono resi più dinamici dal modello drappeggiato sul ventre o ad incrocio in corrispondenza del seno. Molto bella la stampa ispirata ai riflessi dell’acqua, con striature di turchese, azzurro, blu e bianco, tonalità ideali per accompagnarci in piscina o sulle più belle spiagge delle nostre vacanze. Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery per ammirare l’intera collezione La Perla costumi Estate 2014.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016La Perla Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI