Speciale Natale

La Perla costumi da bagno estate 2013 [FOTO]

La Perla costumi da bagno estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, La Perla, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Elegante e sofisticata, ricca di modelli, colori e fantasie: vi presentiamo l’ultima collezione di costumi da bagno La Perla 2013. La nota maison di lingerie si ispira all’affascinante terra di Sicilia dalla quale recupera decori e dettagli; non a caso la collezione è stata ribattezzata Sicily de Luxe. Estremamente sensuale e intrisa di dettagli, pizzi, cristalli, cromie e finish preziosi, i costumi da bagno della maison accontentano proprio tutte le donne. Difatti, la maison ha declinato ogni stile in tanti modelli, tanto da andare ad ampliare tanto la linea bikini tanto quella relativa i costumi interi. Inoltre nella collezione trova spazio la linea Shape Couture, pensata per avvolgere con delicatezza le forme più curvy.

    Pochi mesi, qualche weekend e la voglia di vacanza in estate richiedono un abbigliamento adeguato. Scegliere il costume da bagno tra le tante e variegate collezioni è impresa più ardua di quel che si crede e si pensa ma dando un’occhiata alle varie proposte, agli stili e alle linee realizzate dai brand specializzati in moda beachwear vedrete che sarà tutto più semplice. Se siete in cerca di bikini, come sapete, le aziende che li realizzano sono moltissime, alcune creano intere collezioni sono di modelli due pezzi, come Tezenis. Se invece siete in cerca di qualcosa di estremamente glamour e raffinato vi consigliamo di indirizzarvi su marchi come Miss Bikini Luxe, Parah o La Perla. Approfondiamo la conoscenza di quest’ultima maison che per l’estate 2013 ha proposto una collezione davvero ricca di modelli, stili, colori e tagli, adatta proprio a tutte le donne, nessuna esclusa.

    La collezione La Perla è ricchissima di bikini di ogni genere. Si va dai modelli tinta unita (a fascia, a reggiseno, a balconcino e a triangolo) a quelli caratterizzati dalle fantasie, trame e disegni più diversi: draghi, fiori stencil, trame retrò, corde e catene e ovviamente le righe. Ciò che colpisce è anche il finish proposto; se da una parte abbiamo molti modelli lisci e semplicistici, dall’altra ritroviamo una serie di costumi satinati e caratterizzati anche da dettagli metallic. Di sicuro non passa inosservato nemmeno il modello caratterizzato da una fascia cage che avvolge i fianchi e il girovita, la stessa che, più alta, è stata selezionata per impreziosire anche un costume intero. Ed è proprio qui che La Perla sprigiona tutta la sua classe, perché la collezione è ricchissima di modelli interi, ugualmente decorati con trame, decorazioni e tessuti che interessano i bikini. Il turchese e tutte le sfumature dell’azzurro, il bianco, il rosso e il nero, ma anche il giallo e il rosa antico sono i colori must di una palette cromatica intrigante e chic.

    La Perla, inoltre, ha pensato anche alle donne più curvy. Per loro ha realizzato la linea Shape Couture, una miniserie in tessuto leggero e confortevole che ha delle ottime capacità contenitive. Linee semplici e pulite per una mini collection basic, dal taglio un po’ old style, che rimanda un po’ alla moda delle pin up degli anni ’50. Reggiseni a balconcino e slip drappeggiati sono solo alcuni dei pezzi della Shape Couture 2013 di La Perla, una collezione tutta da scoprire.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016La PerlaModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI