La Perla collezione di lingerie Primavera/Estate 2012 [FOTO]

La Perla collezione di lingerie Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Donna, La Perla, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Con la sua collezione di lingerie per la primavera-estate 2012, il marchio di moda La Perla ci porta indietro nel tempo, direttamente negli anni Sessanta, con una soluzione di stili che avrebbero fatto la gioia della grandissima Audrey Hepburn. Chiara l’ispirazione al film che ha reso celebre e immortale in tutto il mondo l’elegantissima attrice: Colazione da Tiffany, una pellicola molto cara alle fashioniste, rivive in ogni singolo capo di abbigliamento intimo che è stato presentato dal gruppo di moda italiano e che farà parte del guardaroba femminile di questa stagione calda.

    Dopo aver ammirato la sfilata della collezione primavera-estate 2012 di La Perla, che si è svolta nel mese di settembre 2011, proprio nei giorni di Milano Moda Donna P/E 2012, oggi vi porto nel mondo del marchio di moda ammirando i capi cult di questa stagione calda, che sarà davvero molto elegante, raffinata, sensuale e, ovviamente, iper femminile.

    Il marchio di lingerie Made in Italy fa un balzo indietro nel tempo: lo stile retrò sarà particolarmente evidente nel guardaroba di tutte le donne dei prossimi mesi caldi. Non solo per quanto riguarda abiti, capispalla e accessori, ma anche per quello che concerne l’abbigliamento intimo: un vero e proprio peccato doverlo nascondere…

    La collezione di lingerie di La Perla per la primavera-estate 2012 si compone di capi declinati in nuance davvero romantiche e femminili: oltre al bianco e al nero, che non possono mai mancare nel guardaroba intimo di ogni donna, ecco che il brand italiano propone tutta una serie di tonalità del rosa, impreziosite poi da dettagli tanto in voga in questi giorni caldi. Abbiamo il pizzo, grande protagonista della primavera-estate 2012, a partire dalla lingerie per contagiare poi tutti i capi e gli accessori che indosseremo.

    E ancora, via libera allo chiffon e ad altri dettagli molto chic. Tra i colori, poi, non possiamo non notare pennellate di giallo e di verde, ma anche un graditissimo ritorno nell’intimo delle stampe floreali.

    La linea è davvero ricca di proposte allettanti: abbiamo reggiseni a spalla larga o più sottile, ma anche i modelli a balconcino così anni Sessanta, oltre che slip,da abbinare ai top per creare dei completini da mozzare il fiato, e reggicalze, per look più sensuali e body. Per chi vuole sedurre con classe, poi, La Perla presenta dei deliziosissimi baby doll in georgette, mentre non possono mancare le camicie da notte con inserti in pizzo, cortissime, per look nightwear davvero irresistibili.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLa PerlaLingerieModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI