NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Perla, collezione beachwear estate 2010

La Perla, collezione beachwear estate 2010
da in Donna, La Perla, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La Perla ci propone la sua nuova collezione Beachwear, dedicata a tutte quelle donne che vogliono indossare, anche quando sono al mare a prendere il sole o a farsi una bella nuotatina, uno stile glamour e fashion, come succede per tutti i capi di abbigliamento e accessori del marchio di moda. Su La Perla Online Shop, il portale internet dove acquistare tutta la moda del brand, potrete conoscere le nuove collezioni di moda mare, dedicate a tutte le donne: qualsiasi sia il vostro stile e il vostro fisico, La Perla saprà accontentarvi.

    Le collezioni beachwear di La Perla per la primavera-estate 2010 sono in grado di offrire alle donne un capo adatto ad ogni occasione: una serie di bikini sensuali da sfoggiare sulle spiagge di tutto il mondo, ma anche costumi interi e trikini, da sfoggiare magari in piscina o nei party più esclusivi organizzati in riva al mare.

    Ecco le varie collezioni proposte da La Perla:

    • La Perla Beachwear P/E 2010.
      Una collezione per una donna che ama sedurre, anche con i colori e con le stampe impressi sui suoi capi di abbigliamento. Capi che traggono forza dalla natura, con ricami di pietre dure, madreperla, lavorazioni in corda. Nei colori viola, rosso, verde, blu, nero, bianco.
    • La Perla Studio Beachwear P/E 2010.
      Una linea basic, ma ricercata, femminile, ma tecnica e molto sexy. Nei colori giallo, arancione, fucsia, viola, verde, azzurro.

    • AnnaClub by La Perla Beachwear P/E 2010.
      Questa linea ci propone leggerezza e libertà, ispirandosi allo stile dei paesi esotici, con i suoi motivi floreali e arabeggianti. Colori: grigio, marrone, lilla, panna, turchese, nero. arancio
    • Malizia by La Perla Beachwear P/E 2010.
      Una linea di moda ideale sia per il giorno sia per la notte, per la donna che vive la spiaggia 24 ore su 24. Colori: blu, rosso, viola, rosa, turchese, nero, bianco.

    Sul sito internet potremo ancora trovare le collezioni Aquasuit, dallo stile più classico, e Occhiverdi by La Perla, per un target più giovane. Per “Lui”, il brand propone le collezioni Grigioperla Beachwear e Grigioperla Sport Beachwear.

    Immagini:
    ufficio stampa La Perla.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLa PerlaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI