Speciale Natale

La Perla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO&VIDEO]

La Perla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO&VIDEO]
da in La Perla, Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Sensualità, sartorialità e glamour per la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di La Perla, fashion brand italiano molto apprezzato a livello internazionale per le sue linee di lingerie dallo stile estremamente sofisticato e chic. Per la stagione fredda La Perla ha scelto di proporci una collezione che attinge dalle atmosfere orientali ribattezzata, non a caso, Oriental Suite. Seta, pizzo e stampe, attingono direttamente dal Giappone e dalla sua cultura ricca di fascino e di mistero, tutta da scoprire nella nuova collezione La Perla.

    La Perla è una griffe molto amata e apprezzata nel settore lingerie. Per la stagione primavera estate 2013, il brand aveva proposto una capsule collection dallo stile sensuale e bondage realizzata in collaborazione con Jean Paul Gaultier e aveva reso felici le amanti della moda beachwear di lusso, con una collezione di costumi da bagno dal mood glamour e retrò. Per la stagione fredda La Perla non vuole essere da meno, proponendoci una collezione che attinge direttamente alle suggestioni dell’antico oriente.

    La collezione La Perla per l’autunno inverno 2012 2013 è divisa in cinque linee. La prima, Ikebana, è stata ispirata dal furoshiki, l’arte tradizionale giapponese di avvolgere gli oggetti nel tessuto. La mini capsule collection è composta da reggiseni e slip realizzati in tulle e ricoperti da un ricamo molto leggero. La linea è disponibile nei colori grigio, nero, verde e rosa cipria.

    Il kimono ha ispirato la linea Kyoto Hana di La Perla in cui il plissé e il giochi di sovrapposizioni sono l’elemento caratterizzante dei diversi completi, di un un body con ferretto, di un reggicalze e di una serie di camicie da notte e babydoll femminili e sensuali.

    Vi è poi la linea Kabuki che comprende capi di intimo naturali e delicati caratterizzati da ricami floreali di ispirazione orientale. Fanno parte della collezione gli immancabili completi intimi, uno stringivita, vestaglie, babydoll e un body parzialmente lavorato in pizzo.

    Semplice e delicata la linea Hanami, caratterizzata da capi in seta, proposta nei toni del blu/nero e del rosa cipria. Chiude la collezione autunno-inverno, la linea Misaki in cui i completi sono decorati da un leggero ricamo di fiorellini su pizzo Leavers accostato al tulle plumetis. I colori sono il grigio, il nude, il rosso e il nero.

    E voi che cosa ne dite della collezione La Perla? Non perdetevi il video e la fotogallery con tutte le novità autunno-inverno 2012-2013.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI