La Perla, collezione autunno-inverno 2010-2011

da , il

    la perla collezione inverno 20102011 66858 big

    La Perla propone per l’autunno-inverno 2010-2011 una collezione davvero elegante e soprattutto altamente intrigante che reinterpreta i grandi classici della lingeria come il pizzo, la seta e il colore nero. Questa è una collezione davvero esclusiva che racconta una donna seducente e di gran classe con lo stile e la raffinatezza che da sempre contraddistingue una griffe sofisticata e lussuosa come La Perla.

    La collezione di lingeria creata da La Perla per l’autunno-inverno 2010-2011 racchiude capi assolutamente esclusivi, creazioni uniche che raccontano tutto il fascino e la sensualità dell’essere donna.

    I capi di questa collezione sono caratterizzati da tessuti con motivi floreali, intarsi di pizzo tagliati a laser e materiali preziosi come la seta, dettagli che conferiscono grande valore a queste creazioni.

    L’eleganza della nuova collezione La Perla si evince da capi come il raffinato body in pizzo di cui vi abbiamo già parlato, in cui uno stile sensuale e prezioso si fonde con la classe e l’eleganza delle creazioni di una grande griffe.

    A farla da padrone in questa collezione il nero, colore simbolo della sensualità cui si affianca anche il raffinato color prugna per uno stile davvero unico e senza paragoni.