La Perla a Pitti Bimbo A/I 2012/2013 con la nuova collezione di lingerie e nightwear per i bambini

da , il

    La Perla Baby

    Anche La Perla partecipa al grande evento che è Pitti Bimbo, proponendo la sua nuovissima collezione per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che comprende capi di lingerie, ma anche nightwear e calze per i più piccoli di casa. Saranno moltissimi i marchi di moda prestigiosi impegnati in questi giorni a proporci le loro deliziose e tenere collezioni dedicate ai bambini e alle bambine più glamour. Pitti Bimbo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 si preannuncia davvero interessante, perché è pronto a svelarci i trend del guardaroba dei piccoli. Anche grazie a brand come La Perla!

    Moltissime le sfilate in programma a Pitti Bimbo autunno-inverno 2012/2013, ma anche le presentazioni che si terranno nei vari stand allestiti presso la Fortezza da Basso. Numerosi i brand espressamente dedicati alla moda per bambini, ma anche famosi marchi che hanno intrapreso da tempo o da poco la strada dell’abbigliamento junior con successo.

    Tra questi ultimi abbiamo il marchio La Perla, che non veste solamente mamma e papà con i suoi capi di lingerie accattivanti e sensuali, ma, a quanto pare, anche i più piccolini. A Pitti Bimbo il brand va in scena con una nuova collezione di capi di abbigliamento intimo, di calze ma anche di moda notte dedicata alle bambine e alle neonate, in attesa di ammirare la linea beachwear che sarà disponibile solamente a partire dalla prossima primavera-estate 2013.

    La collezione presentata a Pitti Bimbo sarà elegante, romantica, molto femminile: capi preziosi e raffinati, realizzati con materiali prestigiosi e con design molto intriganti, dedicati alle bambine dai 2 ai 14 anni, ma anche alle più piccole, con una linea baby dalla nascita fino ai 2 anni. Scommettiamo che il rosa sarà grande protagonista?