La Perla: 19 nuovi monomarca per fare shopping in tutto il mondo

da , il

    Il marchio di moda La Perla è lieto di invitarci nei suoi nuovi punti vendita, aperti in questo 2011 davvero ricco di sorprese per un fashion brand che ci ha abituati a capi di abbigliamento intimo davvero molto sensuali, femminili e, ovviamente, di tendenza. Ecco che ora la possibilità di conoscere la moda del noto fashion brand si moltiplicano, grazie alla moltiplicazione degli store monomarca che trattano la lingeria La Perla: capi per vestirsi in maniera glamour e sofisticata e per stupire coloro che avranno la fortuna di vedere cosa c’è sotto i nostri abiti.

    La Perla ha deciso di portare la sua lingeria in nuovi punti vendita asiatici ed europei, secondo un piano di ampliamento di negozi che vedrà protagonista questo 2011. Il piano di sviluppo del marchio di moda prevede l’apertura di 19 nuovi punti vendita entro la fine di quest’anno, con l’avvio di franchising con partner locali specializzati proprio nei prodotti di lusso.

    La lingeria La Perla sarà in vendita a Shanghai dentro i mall Peninsula Hotel e Plaza 66, mentre per tutti gli abitanti e i turisti che vogliono fare shopping a Pechino, ecco che aprirà un nuovo punto vendita nel Shinkong Mall. Apertura prevista per settembre. A ottobre dovrebbe essere pronto lo store del Plaza Senayan di Jakarta, mentre il prossimo anno seguirà un’altra apertura al Plaza Indonesia. Due corner saranno aperti nel department store Shinsegae a Seoul.

    Ma non solo Asia. La Perla ha deciso di diffondere la sua moda anche in Europa, attraverso nuove aperture: hanno già aperto delle boutique a Varsavia, Praga e Zagabria, mentre è stato previsto l’upgrade del negozio di Lubiana e l’apertura in Kazakhistan, per il prossimo mese di ottobre. E nel futuro? C’è l’America Latina dove sono previste aperture di punti vendita in Argentina a Buenos Aires e in Brasile, entro il prossimo 2012.