La pandorina di La Bella e la Bestia

La pandorina di La Bella e la Bestia
da in Borse, Donna, Accessori Primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    pandorina la bella e la bestia

    Ultimamente il famoso cartone Disney La bella e la bestia è ritornato di grande moda e attualità grazie allo spettacolare musical che, fino a questo momento, ha fatto emozionare ben 25 milioni di spettatori. Un musical dalle atmosfere incantate e fiabesche che affascina grandi e piccini e che sta registrando, da molti mesi, il tutto esaurito anche qui in Italia, con la precisione a Milano, presso il Teatro Nazionale.

    E’ proprio sulla scia di questo enorme successo che oggi vi voglio prensentare un accessorio che farà sognare tutte noi amanti delle fiabe Disney, piccoli racconti che hanno accompagnato la nostra infanzia e che continuano ad avere un posto particolare nella nostra memoria.

    L’oggetto che oggi vi voglio presentare è davvero speciale e piacerà di sicuro a grandi e piccine, un accessorio dall’aria romantica e fiabesca che farà impazzire soprattutto le amanti di questo cartone.

    Si tratta della borsa Pandorina de La Bella e la Bestia, una borsa molto particolare, perfetta per le occasioni più semplici, da una giornata in università ad una serata con gli amici. Un accessorio glamour proposto in un colore molto chic, bordeaux metallizzato, con semplici dettagli che la rendono unica: profili e manico in pvc viola arricchito con una catena color oro.

    Sulla parte frontale campeggiano la bella e la bestia nella loro conosciutissima immagine che li ritrae durante il famoso ballo, momento che tutte noi conosciamo e ricordiamo con aria assorta.

    Una borsa che catturerà il cuore di tutte coloro che, almeno una volta nella vita, hanno sognato di prendere il posto di Belle in questa magnifica fiaba.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaAccessori Primavera 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI