La Palette Lady Dior per celebrare la mitica borsa della griffe. Il make up è sempre più fashion!

La Palette Lady Dior per celebrare la mitica borsa della griffe. Il make up è sempre più fashion!
da in Bellezza, Christian Dior, Cosmetici, Donna, Limited Edition, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La Palette Lady Dior

    Christian Dior lancia in edizione limitata la palette Ldy Dior, il make up super fashion che celebra i primi 15 anni della Lady Dior, la borsa che Madame Chirac regalò alla compianta principessa Lady Diana nel 1995. Diventata un vero e proprio cult negli ultimi anni, la Lady Dior era già stata celebrata dalla maison con una versione speciale della borsa in multicolor per la primavera estate 2011. La deliziosa trousse si ispira proprio a quest’ultima versione della Lady Dior: su base grigia, infatti, vedrete comparire la mitica it-bag in versione blu cannage e rosso tweed.

    Dopo la presentazione della linea beauty Tru Blue, per un make up magnetico e molto chic, la palette Lady Dior si preannuncia come una trousse adatta alle donne che vogliono osare scegliendo una combinazione di colori particolare per dare un tocco molto audace al proprio sguardo.

    Siete già state conquistate da questa palette? La buona notizia per le fashion addicted è che la trousse è già in vendita ma potrete acquistarla solo presso La Rinascente in Piazza Duomo a Milano.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiDonnaLimited EditionMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI