La nuova collezione MW di Matthew Williamson, per giovani ragazze alla moda

da , il

    matthew williamson mw

    Matthew Williamson pensa anche alle giovani ragazze che vogliono vestire alla moda, con una nuova collezione fashion dedicata proprio ad un target decisamente più giovane. MW, questo il nome della nuova linea di moda, che il grande designer di moda ci ha proposto recentemente. Lo stilista ci propone ogni stagione la sua creatività assolutamente unica, per una mente molto aperta a nuove idee e nuove avventure. Come MW che Matthew Williamson dedica alle più giovani.

    Abbiamo imparato a conoscere Matthew Williamson per la sua collaborazione con il marchio di moda low cost H&M: il fashion brand svedese si avvale sempre dell’estro creativo di grandi nomi delle passerelle internazionali, in progetti di moda a basso costo decisamente interessanti, che fanno gola a tutte le fashioniste che non hanno a disposizione budget più elevati.

    Nelle due fotografie che vi propongo in questo articolo, ecco due modelli dei capi di abbigliamento dei capi di moda di Matthew Williamson, della sua nuova collezione fashion MW. Uno stile bohemien già in vendita in tutti i negozi del marchio di moda, con prezzi che rientrano tra i 400 e i 500 dollari. Non proprio low cost, ma neanche prezzi di alta moda!

    Matthew Williamson, che ci ha proposto splendidi gioielli per Bulgari, pensa così alla sua giovane donna, che veste capi di abbigliamento di tendenza, davvero molto glamour, dal gusto classico ma comunque contemporaneo. Creazioni decisamente irresistibili, che vorremmo inserire nel nostro guardaroba per poterli indossare in ogni occasione possibile ed immaginabile. Da comprare subito!