NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La nuova collezione Moncler, i prezzi e i modelli per la prossima stagione

La nuova collezione Moncler, i prezzi e i modelli per la prossima stagione
da in Consigli Utili, Donna, In Evidenza, Moda, Moda Inverno 2012, Moncler
Ultimo aggiornamento:

    moncler autunno inverno 2011 2012

    Ogni stagione, il marchio di moda Moncler ci propone i suoi interessantissimi capi di abbigliamento e i suoi accessori, che vanno a ruba tra le fashioniste più glamour, che vogliono indossare sempre creazioni al passo con i tempi, realizzate con i migliori materiali. Soprattutto per l’inverno, Moncler è sinonimo di stile, di innovazione, di femminilità, ma anche di capi caldi che ci ripareranno, in maniera stilosa, dalle temperature più rigide. E non crediate che i prezzi Moncler siano troppo alti: rientrano nella media di un buon capo, fatto come si deve. E soprattutto bello!

    Per voi, i cinque capi più significativi della collezione di moda di Moncler per il prossimo autunno-inverno 2011/2012: i capi migliori con i relativi prezzi che Moncler ha indicato sul suo shop online, dove possiamo fare shopping selvaggio! :D

    Prezzi Moncler Astere
    moncler astere
    Astere è un modello di capospalla Moncler davvero molto interessante. E’ un giubbotto in lana british tweed e chevron, realizzato come si facevano i tweed originali di molto tempo fa. L’ordito fisso è color crema, la trama è colorata. E’ presente anche un cappuccio, che però si può staccare, mentre le tasche hanno delle comode zip. L’interno è in piumino d’oca. Il modello è disponibile in due tonalità, nero e antracite. Per il primo colore il prezzo Moncler è di 705 euro, per il secondo di 775.

    Prezzi Moncler Paquerette
    moncler paquerette
    Parliamo ora di Paquerette, il giubbotto Moncler che ci propone un aspetto semi-lucido, il colore è intenso e lievemente cangiante, grazie all’utilizzo di colori diversi tra trama e ordino. In vita propone una cintura elastica ed ha il classico cappuccio, assolutamente indispensabile nella stagione fredda. L’interno è sempre in piumino d’oca. Il capo in questione è disponibile nel classico nero o nel più trendy testa di moro. In questo i prezzi Moncler riportati sul sito sono di 635 euro.

    Prezzi Moncler Rosean
    moncler rosean
    Rosean è il nome di questo splendido piumino Moncler. Si tratta di un giubbotto realizzato in nylon stretch di ispirazione cadetto. Al suo interno riporta una pratica zip mentre le tasche laterali hanno una pattella. Sulle spalle possiamo ammirare delle mostrine.

    Ovviamente l’interno è sempre realizzato in vera piuma d’oca. Anche questo modello di giubbotto del marchio di moda Moncler è disponibile nelle due tonalità di tendenza in questo autunno-inverno 2011/2012: abbiamo sempre il classico nero e il più innovativo, anche se non troppo, testa di moro. Il costo? 675 euro.

    Prezzi Moncler Johanna
    moncler johanna
    Si chiama Johanna ed è un modello assolutamente irresistibile di piumino lungo Moncler. Al costo di 750 euro ecco un bel cappotto realizzato in nylon dall’aspetto semi-lucido con un colore decisamente intenso, che tende ad essere leggermente cangiante. Anche i bottoni sono ricoperti di nylon, mentre le due tasche laterali si chiudono con delle pratiche zip. Indovinate un po’ di che cosa è fatto l’interno? :D Questo giubbotto è disponibile nel classico nero e in questa tonalità di grigio che io trovo divina!

    Prezzi Moncler Gaelle
    moncler gaelle
    E dopo tanti giubbotti pesanti che ci fanno pensare inevitabilmente alla stagione iper fredda, eccoci qui ad un capo ideale invece per l’autunno o per quelle giornate invernali miti. Gaelle è lo smanicato di casa Moncler, un gilet, imbottito di piume d’oca, realizzato in nylon dall’aspetto serico. In vita propone una cintura, che potete tranquillamente togliere se non è di vostro gradimento. Le due tasche laterali riportano zip e tirazip logati. Ha un costo di 360 euro ed è disponibile in due diverse tonalità: ovviamente lo potete acquistare nel tradizionale nero o anche in questo beige molto chic!

    Voi a quale Moncler non riuscireste mai a dire di no?

    La t-shirt di Moncler alla VFNO 2011.
    Collezione bambino Moncler estate 2011.
    Gli outlet dove comprare creazioni Moncler.
    Il piumino stiloso griffato Moncler.

    897

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaIn EvidenzaModaModa Inverno 2012Moncler
    PIÙ POPOLARI