Speciale Natale

La nuova collezione Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La nuova collezione Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 è ancora una volta all’insegna della femminilità. Tra borse e scarpe, grande spazio è ovviamente riservato ai capi di abbigliamento, pezzi cool per creare look raffinati e sofisticati. Con una gamma di colori intensi e delicati e vestiti dai tagli puliti e semplici sarà davvero impossibile resistere alle nuove proposte del brand.

    Nel catalogo Liu Jo grande spazio è riservato agli abiti. Tantissimi i modelli disegnati dal marchio fashion, tra i quali spiccano numerosi vestiti stile camicia, realizzati in tessuti leggeri e lievemente trasparenti. Ritornano le righe sottili, rosse e panna, a deliziare le creazioni più easy mentre tutte coloro che amano lo stile vintage e gli abiti di moda negli anni ’70 andranno matte per il wrap dress, che si annoda sul punto vita, come i classici modelli gonna a portafoglio. Nella linea non mancano i tubini, da quelli semplici ad altri decisamente più sensuali, caratterizzati da strategici tagli e aperture, che decorano i fianchi e la schiena. Ma è possibile che non ci sia spazio per i vestiti lunghi? Ovviamente ci sono anche questi, deliziosi long dress perfetti per essere indossati in occasioni particolarmente eleganti e cerimonie.

    Il pizzo macramé è l’elemento protagonista di questa collezione: decora le giacche primaverili, le gonne e alcuni minidress.

    Nel catalogo non mancano nemmeno le paillettes, utilizzate non solo per i vestiti da sera ma per donare luce anche ad alcune proposte di maglieria, come t-shirt e bluse a maniche lunghe. Grande spazio è riservato a uno dei capi più amati dalle fashioniste: i jeans Liu Jo. Aderenti e stretti alla caviglia, sono proposti nella classica variante blu denim e in alcuni dei colori moda secondo Pantone, come l’acquamarina e il rosa, ma anche in nero lucido.

    E le gonne? Sono per lo più tutte corte, da scegliere tra i modelli aderenti a tubino e quelli più svolazzanti, caratterizzati da plissé ma anche fantasie floreali iper colorate. A proposito di nuance, questa nuova collezione è vivacizzata soprattutto dalle mille sfumature del rosa, da quello più delicato e chiaro a quello più intenso, fino a scurirsi e tramutarsi in un ricercato burgundy. I capi di abbigliamento illustrati sono perfetti per creare look da giorno e da sera e si abbinano benissimo con gli altri accessori del marchio, come le nuove borse Liu Jo, tra le quali troviamo Amelie, la new entry del momento. Per scoprire il catalogo del brand e tutti i look consigliati, vi invitiamo a visitare la nostra fotogallery, dove troverete tantissime immagini fashion.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI