Speciale Natale

La nuova collezione Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

La nuova collezione Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Liu Jo, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    È ancora una volta Kate Moss la protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Liu Jo Primavera/Estate 2013. La modella inglese, ultimamente vista anche sulla passerella vintage di Louis Vuitton, posa per il marchio di moda femminile a bordo piscina, presentando le frizzanti, colorate e fantasiose creazioni dell’ultima collection, tutta da scoprire sfogliando il catalogo della nostra gallery.

    È stata una delle collezioni femminili più attese. Si tratta della nuova linea firmata Liu Jo pensata per la stagione calda. Tra una serie di immagini che fanno sognare un po’ di relax a bordo piscina, il catalogo della collezione si apre in un vortice di colori intensi e frizzanti. È il rosa, in tutte le sue sfumature, il grande protagonista dei capi di abbigliamento di questa linea. Tra le tinte delicate del cipria a quelle più intensa del fragola, le proposte si alternano in un mix di outfit ricchi di tessuti fluidi e deliziose micro fantasie. Bellissimi i lunghi abiti in rosa antico, spesso impreziositi da pannelli di seta color avorio. Chic e raffinato, ma dal carattere deciso, il contrasto ottenuto accostando top verde smeraldo a cardigan e gonne strong pink. La tinta è stata scelta anche per un grande ritorno, i top foulard, che vanno a sposarsi con pantaloni slim dal taglio classico e pencil skirt black.

    Tra le fantasie proposte ritroviamo i pois di medie dimensioni, che vanno a decorare i sensuali abiti-sottana corti, fluide camicie, coat dress e persino i capi di biancheria intima. Ovviamente, con l’arrivo della primavera non possono mancare le stampe fiorite, deliziosi fiorellini stilizzati proposti su moltissimi capi di abbigliamento e declinati in molti colori. Per chi vuole puntare su un look morbido e comodo, senza abbandonare uno stile più rock, Liu Jo propone abbinamento tra giacche di pelle corte e pantaloni alla turca interamente stampati a fantasia.

    Tra le molte proposte del marchio di moda femminile spiccano anche le lunghe gonne in stile gitana. Proprio in una delle immagine dell’adv, Kate Moss indossa un top in maglia color sabbia abbinato a una long skirt con fantasia broccata. È sempre lei la modella che sfoggia una lunga gonna realizzata interamente in blu denim, alla quale è abbinata un top color panna con lavorazioni vintage sui bordi. La collezione Liu Jo è poi conclusa da una serie di abiti, lunghi e leggeri da giorno, dai tessuti fluidi e setosi per la sera. Da non perdere la jumpsuit black and white a contrasto e gli intriganti tubini dalle scollature vertiginose.

    Costume da bagno due pezzi

    All’interno della nuova collezione Liu Jo realizzata per la stagione calda non può mancare la nuova linea beachwear 2013. I costumi da bagno proposti dal popolare brand di moda sono stati declinati da divertenti e frizzanti fantasie multicolor ma non manca la tinta unita. I colori sono molto forti, intensi, briosi. Tra i costumi spiccano fortemente i modelli bikini, soprattutto quelli proposti con il triangolino e la fascia, semplice o imbottita. I dettagli floreali sono sicuramente un must ma ci sono anche le righe e l’effetto striato, che ricorda un po’ la savana. Il color block domina su alcuni modelli, proposti in versione bicolore, spaziando con una palette cromatica che punta sull’arancione, fucsia, verde smeraldo, nero, fango, giallo, azzurro, rosa e tantissimi altri ancora proposti soprattutto sui modelli stampati. La collezione Liu Jo beachwear è, infine, corredata da una serie di proposte d’abbigliamento che richiamano le fantasie dei costumi. Minidress e lunghi abiti da spiaggia, saranno il vostro lasciapassare per mete di vacanze e giornate da trascorrere in riva al mare.

    684

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLiu JoModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI