La nuova collezione di scarpe Geox per l’autunno-inverno 2011/2012: quali scegliete?

da , il

    Geox pensa ai nostri piedi e ci fa camminare con stile e comodità nel prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il passaggio dalle calzature aperte a quelle chiuse non è mai facile. E non è solamente una questione psicologica, perché inesorabilmente ci rendiamo conto che l’estate è ormai finita e presto arriveranno le temperature fredde. Anche i nostri piedini ne risentono molto. Meglio allora scegliere delle calzature che si prendano cura di ogni nostro passo. E Geox in questo è assolutamente un leader a livello mondiale. Anche nel suo autunno-inverno 2011/2012.

    Dopo aver ammirato la collezione A/I 2011/2012 di capi di abbigliamento del marchio di moda Geox, vediamo ora nel dettaglio le scarpe del noto fashion brand che pensa alla salute dei nostri piedi, proposte nella nostra galleria di immagini:

    • I mocassini tornano di moda. Se poi sono in stampa animalier, allora abbiamo due trend con una scarpa. Questa calzatura è realizzata in pelle con profili in vernice. Davvero molto interessante.
    • Non possono mancare in questa stagione fredda le francesine, grandi protagoniste del nostro autunno. Delizioso questo modello realizzato in nappa , proposta anche in pelle nera, con plateau e tacco a cono.
    • Non possono mancare le pumps, scarpe femminili e ultra eleganti. Bellissimi i colori brillanti proposti, come il rosso, il verde, l’ocra, ma anche tonalità più tenui, come il cipria. Tacco 11 con plateau!
    • Ed eccoci a parlare delle décolletés, scarpe eleganti per antonomasia. Queste sono in camoscio con dettagli in vernice. Delizioso il cinturino. Disponibili in diverse tonalità.
    • E per le giornate di pioggia? Niente paura, arriva gli stivali da pioggia di Geox, realizzati in pelle gommata con suola traspirante. Indispensabili!

    Voi quali scarpe Geox per la stagione fredda comprereste?