La nuova collezione Aiguille Noire firmata Peuterey. Le prime immagini della campagna pubblicitaria A/I 2011-12

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    Peuterey, brand leader nell’abbigliamento uomo/donna, ci propone per il secondo anno consecutivo una linea speciale: la Aiguille Noire. Accanto alla linea tradizionale, dedicata all’uomo e alla donna che anche nella prossima stagione fredda vorranno indossare lo stile del fashion brand, ecco che Peuterey ci propone anche questo autunno una collezione speciale, chiamata appunto Aiguille Noire, dedicata ad una clientela più attenta e ricercata. Nei primi scatti della campagna pubblicitaria, che potete vedere in fotogallery, ecco un assaggio delle proposte per questo autunno inverno 2011 2012.

    La Aiguille Noire quest’anno ci propone dei capi dal gusto contemporaneo e senza tempo, senza elementi superflui e con una linea essenziale che valorizza al massimo i dettagli, i materiali e la personalità del brand.

    L’advertising autunno inverno 2011 2012 è stato realizzato dal fotografo Philippe Cometti che ha immortalato i due modelli, Dominik Frieg e Sona, in un prezioso effetto bianco e nero che con un sapiente gioco di luci valorizza ogni dettaglio dei capi.

    Immagini da:

    Ufficio Stampa Peuterey