NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La nuova borsa di Gherardini per il Giappone: continua il sostegno della moda al paese asiatico!

La nuova borsa di Gherardini per il Giappone: continua il sostegno della moda al paese asiatico!
da in Beneficenza, Borse, Designer, Donna, Moda, Borse Gherardini
Ultimo aggiornamento:

    gherardini borsa giappone

    Il marchio di moda Gherardini si ricorda del Giappone, con il suo nuovo modello di borsa che riporta la celebre bandiera del paese asiatico. Ecco a voi il nuovo modello di bags che il fashion brand fiorentino ha deciso di dedicare alla popolazione che nel marzo scorso è stata duramente colpita dal terremoto e dallo tsunami, che hanno devastato un paese che solamente adesso comincia a rivedere la luce. Moltissimi i marchi di moda che hanno realizzato le loro speciali creazioni dedicate proprio alla popolazione duramente colpita dal sisma e dall’onda che ha devastato le coste del paese. E Gherardini si unisce al coro.

    Il marchio di moda Gherardini, famoso per le sue borse ma non solo, pensa alla popolazione giapponese intenta in questi mesi nella difficile ricostruzione dopo il periodo più brutto della sua recente. Ecco il suo modello di borsa creato appositamente pensando al paese duramente colpito da eventi naturali decisamente catastrofici.

    La borsa Gherardini for Japan va ad unirsi al coro di designer che sin dall’indomani della tragedia giapponese hanno iniziato a proporci le loro creazioni pensate appositamente per raccogliere fondi per la Croce Rossa, che è intervenuta sin dalle prime ore per dare una mano ai sopravvissuti. Questa bag è stata prodotta in 600 unità, già in vendita in Giappone, al prezzo di 10mila yen, il cui ricavato sarà destinato in beneficenza.

    E in Italia? Queste shopping bag saranno vendute dal mese di settembre a quello di dicembre 2011 nelle boutique monomarca del marchio di moda fiorentino Gherardini, al prezzo di 99 euro. Il ricavato sarà sempre destinato alla Croce Rossa giapponese, che si impegna a destinare questi fondi alla difficile ma necessaria ricostruzione post terremoto e post tsunami.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseDesignerDonnaModaBorse Gherardini
    PIÙ POPOLARI