La notte bianca della moda a Firenze per Pitti Uomo 80. Che lo show abbia inizio!

da , il

    firenze di notte

    Siete tutti pronti per la lunga notte bianca della moda di Firenze? In questi giorni di Pitti Immagine Uomo, infatti, saranno moltissimi gli eventi che verranno organizzati: un calendario davvero ricco di manifestazioni, presentazioni di moda e appuntamenti fashion, che faranno da sfondo alle proposte dei designer all’interno della Fortezza da Basso, cuore pulsante della manifestazione fiorentina. Molto interessante l’evento Firenze&Fashion, che si propone come la notte bianca della moda e che si terrà domani sera, 14 giugno, proprio nel capoluogo toscano.

    In questi giorni si respirerà aria di moda a Firenze, grazie alla nuova edizione di Pitti Immagine Uomo, che comincerà proprio domani. In occasione della prima giornata di manifestazione, ecco che è stata organizzata Firenze&Fashion, una vera e propria notte bianca della moda, con negozi aperti in centro fino a tarda notte e Piazza della Repubblica vestita a festa.

    Quale modo migliore per inaugurare l’80esima edizione di Pitti Uomo, se non un bel regalo da fare a tutti i fiorentini e a tutti i turisti che affolleranno la città in quei giorni? Negozi aperti fino a mezzanotte ci permetteranno di fare shopping notturno, un’esperienza davvero particolare, assolutamente da non perdere.

    Ma non solo: in tutta la città saranno organizzati anche dei punti per l’intrattenimento musicale, oltre che un set fotografico all’aperto dove tutti potranno provare ad essere una top model almeno per una notte.

    I negozi che aderiscono all’iniziativa saranno inseriti in una guida che verrà realizzata dalla rivista Dove e che i partecipanti all’evento Firenze&Fashion potranno prendere per non perdersi nulla di questa Notte Bianca della Moda.