La New York Fashion Week si impreziosisce delle stampe di Donna Karan Collection: foto

da , il

    Ed ecco che Donna Karan Collection ci stupisce con la sua collezione di moda in occasione della New York Fashion Week: la sua linea di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 colpisce a prima vista, per un colpo d’occhio difficile da ignorare. Come moltissimi altri famosi fashion brand, anche Donna Karan Collection ha voluto dire la sua opinioni in questi giorni intensi e frenetici di sfilate nella Grande Mela. Il mese di settembre è uno dei preferiti dalle fashioniste di tutto il mondo, che solo due volte l’anno possono contare su 30 giorni di grande moda.

    Il calendario della New York Fashion Week continua a regalarci grandi emozioni, fatte di presentazioni di moda davvero molto interessanti, che ci propongono i trend più interessanti per il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012. Un calendario ricco ed interessante, che ci propone ancora un paio di giorni di grandi passerelle di moda.

    Dopo aver visto la collezione di moda P/E 2012 di DKNY, eccoci qui ad ammirare la linea di moda presentata invece dal brand Donna Karan Collection. Una collezione che spicca per le sue stampe, per i suoi abiti dai dettagli contemporanei ma che ricordano per forme lo stile degli anni cinquanta. Senza dimenticare gli accessori o gli splendidi costumi da bagno.

    I look proposti da Donna Karan Collection sulle passerelle di New York sono uno più bello dell’altro. Uno stile elegante, ma non banale, chic e femminile, ma senza i soliti luoghi comuni della moda. Bellissimi gli abiti proposti, soprattutto quelli dalle tonalità più accese, come quel purple che vedo davvero bene nella prossima stagione calda!