La modella Marine Yacth nuova testimonial del profumo Le Parisienne by Yves Saint Laurent, il fascino dell’ingenuità

da , il

    La maison di moda francese Yves Saint Laurent è lieta di proporci il suo nuovissimo profumo femminile, un inno alla Francia e alla femminilità, a partire dal nome che è stato dato a questa fragranza. Parisienne è il profumo di Yves Saint Laurent, che ci è stato presentato attraverso due video, che sono stati postati dal fashion brand su Youtube. La fragranza è rivolta ad una ragazza forte, sensuale, elegante e molto femminile del marchio di moda francese. Una giovane donna che ama distinguersi non solo per ciò che indossa, ma anche per quello che è. Una perfetta parisienne, una perfetta donna Yves Saint Laurent, come la modella protagonista dei filmati.

    In entrambi, infatti, possiamo ammirare lo splendore di Marine Yacth , una giovane modella davvero affascinante. Nel video qui sopra possiamo vedere lo spot che ritrae una bellissima donna che passeggia alle prime luci del giorno, dopo una notte di passione e d’amore. Una donna che si è riappropriata del giorno, dopo aver donato la notte al suo uomo: è immortalata per le strade parigine, mentre si spruzza la fragranza del brand. Il suo look è assolutamente elegante ed esprime tutta la femminilità della nuova fragranza di Yves Saint Laurent.

    Il video qui sotto, invece, potrebbe sembrare uguale al primo, ma si differenzia da quello per un piccolo dettaglio. Protagonista sempre Marine Yacth, che ci racconta della sua notte di passione e di come si è riappropriata del giorno, donando a lui la notte. Ma al posto del profumo, ecco comparire un rossetto, che elegantemente viene passato sulle sue labbra.

    Davvero molto sofisticati e glamour i video di presentazione della nuova fragranza di Yves Saint Laurent, proposti in un flacone davvero molto elegante e prezioso, come del resto è lo stesso profumo, dedicato ad una giovane donna che seduce con la sua femminilità e il suo stile.

    Che dite, ce lo facciamo regalare per Natale? Ormai dobbiamo cominciare a preparare la nostra letterina a Babbo Natale! :)