La moda veste gli accessori per la casa

La moda veste gli accessori per la casa
da in Arredamento, Design, Designer, Moda
Ultimo aggiornamento:

    vasca audrey sicis

    Accessori e complementi d’arredo traggono ispirazione dalla moda e dalle passerelle per una casa davvero fashion. Assistiamo sempre più spesso ad interscambi di idee tra design e moda ma nella maggior parte dei casi è quest’ultima a trarre spunti dall’altro. Nell’ultimo periodo invece si sta sempre più sviluppando la tendenza inversa dando vita a complementi d’arredo davvero singolari, rivolti per lo più al pubblico femminile e a chi ha voglia di non prendersi troppo sul serio.

    Proprio da questa tendenza nascono lampade a forma di capellino con tanto di fiocco, come quella realizzata da Arti&Mestieri, o di ombrello, specchi con sagome di indumenti o accessori, come quello a forma di t-shirt anch’esso di Arti&Mestieri, portaoggetti che ricordano seducenti minidress o ancora accessori da cucina so fashion come gli stampi da cioccolatini della Silikomart, per realizzare scarpe e borsette da mangiare, o la scarpa-palettina da torta.

    Non passa inosservato nemmeno il tavolino portabicchieri realizzato da Mario Philippona per la collezione Sexy forniture che ha come base due piedi in legno retti da vertiginose scarpe a stiletto.

    Davvero particolare è poi, senza dubbio, la vasca Audrey Shoe realizzata lo scorso anno da Sicis. Un lusso tutto al femminile per una vasca a forma di scarpa con il tacco rivestita di preziosissimi mosaici e disponibile in diverse fantasie e colorazioni. Un vero sogno: un posto davvero speciale per una donna in cui immergersi per un bagno veramente rilassante.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignDesignerModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI