La moda uomo elegante e chic di Brioni: foto della collezione primavera-estate 2012

La moda uomo elegante e chic di Brioni: foto della collezione primavera-estate 2012
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Brioni scommette su un uomo impeccabile in ogni occasione nella prossima primavera-estate 2012. Mentre tutti i maschietti saranno alle prese con gli acquisti per il loro guardaroba autunnale ed invernale (ormai nei negozi l’estate è finita da qualche settimana, per lasciare il posto alla stagione fredda!), eccoci qui ad ammirare i capi di abbigliamento per la prossima primavera che un brand famoso come Brioni per la sua eleganza e il suo stile ha deciso di proporre ai fashionisti di tutto il mondo. Per il marchio di moda l’eleganza viene prima di tutto.

    Mentre tutto il mondo parla del passaggio di Brioni al gruppo Ppr, noi vogliamo parlarvi esclusivamente della sua moda. Quella per la prossima primavera-estate 2012, che ci presenta un uomo di classe, elegante, distinto, che non perde occasione per mostrarci il suo stile che definire impeccabile è limitativo. Uno stile chic e senza tempo, ma contemporaneo al tempo stesso.

    Brioni, che ci ha abituato alle sue collezioni da sogno, per la primavera-estate 2012 del guardaroba maschile ripropone uno stile classico, un evergreen con il quale siamo certi di non sbagliare mai.

    La moda uomo non è mai stata così tradizionale, ma anche così contemporanea, grazie alla contemporaneità che si respira su giacche e completi proposti.

    Come la giacca Piuma, un capo decisamente leggero, che l’uomo può indossare in ogni occasione, in ogni momento della giornata, da quello più formale a quello più informale. Ma la collezione si compone di tutta una serie di creazioni che si adattano ad ogni occasione, grazie anche alle tonalità, chic, moderne ma classiche al tempo stesso. Per una stagione calda da vivere con classe. Sempre.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012StilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI