La moda uomo di Salvatore Ferragamo e una deliziosa pochette al Festival del Cinema di Toronto 2011

da , il

    Ryan Gosling ed Elizabeth Olsen ci mostrano la moda di Salvatore Ferragamo in occasione dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Toronto , in corso di svolgimento in questi giorni nella città canadese. Da questa nuova kermesse cinematografica, che raduna le star più famose e apprezzate del grande schermo, ci arrivano dei look da sogno, che le celebrities più glamour sfoggiano grazie al prezioso aiuto di grandi marchi di moda. Griffe internazionali, tra le quali i marchi di moda italiani sono decisamente ben rappresentati. Come sempre accade in questi casi.

    Ryan Gosling non è nuovo a look griffati Salvatore Ferragamo, che questa volta ci mostra la moda del fashion brand italiano in occasione della conferenza stampa per il film “The Ides of March“, lo scorso venerdì 9 settembre. Accanto al sempre splendido George Clooney, l’attore ci propone una polo in maglia di cotone bianco e beige che fa parte della collezione Primavera Estate 2012 di Ferragamo.

    Se nella nostra galleria di immagini abbiamo potuto ammirare lo stile di Ryan Gosling, che non perde occasione per mostrarci la moda di Salvatore Ferragamo (sembra proprio essere un patito del fashion brand), ecco che dal Festival del Cinema di Toronto 2011 ci arriva un nuovo look, questa volta femminile, sfoggiato da una splendida donna, che ha scelto accessori del brand italiano.

    La bella ed elegante Elizabeth Olsen, con il suo abito a stampa floreale, molto brioso e glamour, ha partecipato alla prima del film “Martha Mercy May Marlene“, che si è svolta nella città canadese nella giornata di domenica 11 settembre. Il suo look è stato impreziosito da una deliziosa pochette double-face in razza marrone e suede nero. Molto chic. La potete ammirare meglio qui sotto…