La moda uomo di Salvatore Ferragamo al Festival di Sanremo 2012: il brand vestirà Gianni Morandi

da , il

    gianni morandi a sanremo

    Gianni Morandi si affida nuovamente allo stile di Salvatore Ferragamo per presentarsi al top e con uno stile assolutamente glamour ed elegante sul Palco dell’Ariston. Il conduttore del Festival di Sanremo 2012, infatti, ha deciso di indossare ancora una volta un guardaroba realizzato per lui dalla nota maison di moda fiorentina, scelta ogni giorno da moltissime celebrities in tutto il mondo, che ne ammirano il fascino e lo stile, sempre impeccabile e innovativo. Ancora non è trapelato molto sui look che andrà ad indossare durante la kermesse, cinque completi che non vediamo l’ora di vedere.

    Già in occasione del Festival di Sanremo 2011, Gianni Morandi aveva indossato la moda di Salvatore Ferragamo. La scelta si rinnova anche nella 62esima edizione del programma televisivo: per il cantante cinque look dall’eleganza contemporanea, perfetti per un’occasione prestigiosa come quella alla quale è chiamato a partecipare Morandi. Abiti esclusivi che ci daranno qualche succosa anticipazione in merito alla moda maschile di Ferragamo per il prossimo autunno-inverno 2012 2013.

    Ho pensato ad abiti dalla silhouette rigorosa e dalla linea decisa resa sofisticata da un’estrema attenzione verso i dettagli: taglio smoking, tessuti preziosi come il moirè, il mohair e il velluto per le giacche con i rever a contrasto, gilet e accessori quali papillon e pochette‘, queste le parole di Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, in merito ai look che Gianni Morandi indosserà sul palco di Sanremo 2012, che inizierà il prossimo 14 febbraio.

    Non ci resta che aspettare per vedere i completi che indosserà il conduttore, ma soprattutto gli abiti che indosseranno le sue vallette: la curiosità è tanta, anche per conoscere chi affiancherà la splendida modella Ivana Mrazova, dopo la cacciata di Tamara Ecclestone per i troppi capricci!