La moda uomo di Prada per la primavera-estate 2012: foto di Michael Pitt

La moda uomo di Prada per la primavera-estate 2012: foto di Michael Pitt
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Prada, Pubblicità, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Prada ha scelto il suo testimonial per presentare la collezione maschile della prossima stagione calda che verrà. Non c’è verso di non parlare delle linee di moda della primavera-estate 2012. Anche se in questi giorni siamo alle prese con il grande freddo, sognare i capi di abbigliamento della stagione calda calda che verrà non fa male per niente. Anzi, ci fa sentire meno le temperature bassissime che si registrano in tutta Italia in queste ore. Oggi la nostra galleria di immagini è dedicata alla moda maschile della primavera-estate 2012.

    Se avete amato la collezione di moda che Prada ha presentato per il guardaroba maschile della prossima stagione calda, in occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo, ecco che ora il fashion brand italiano ci presenta la sua campagna pubblicitaria, con protagonista un celebre e giovane attore, che rappresenta al meglio lo stile del marchio.

    Ecco Michael Pitt, star della serie televisiva ‘Boardwalk Empire‘ diretta niente di meno che da Martin Scorsese, che in Italia è andata in onda sulle reti Sky: lo possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini con i capi di abbigliamento che il fashion brand Prada ha pensato per la stagione calda che verrà. Una primavera-estate 2012 all’insegna di uno stile casual davvero intrigante.

    David Sims ha immortalato il grande attore, che gioca con il suo obbiettivo indossando diversi capi cult del fashion brand Prada: scatti dallo stile retrò, decisamente accattivanti, glamour, capi perfetti per ogni momento della giornata e per ogni occasione.

    Davvero affascinante come testimonial, non trovate?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012PradaPubblicitàStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI