La moda uomo di Gucci è rigorosamente Made to measure: la campagna con James Franco

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    La moda uomo di Gucci è Made to measure. A presentarci lo stile maschile impeccabile della maison di moda italiana è James Franco, testimonial di una speciale campagna pubblicitaria dal titolo “All the world’s a stage”, una campagna che vuole proprio promuovere questo nuovo servizio sartoriale proposto dal brand di Frida Giannini per un guardaroba maschile che sia moderno, contemporaneo, ma anche classico, elegante, da vero e proprio gentleman dei giorni nostri. Secondo me, l’attore e regista statunitense è assolutamente perfetto in questo ruolo, non trovate?

    Questa campagna pubblicitaria che promuove il nuovo servizio che il marchio di moda Gucci dedica al guardaroba maschile è stata realizzata a Cinecittà. Gli scatti sono opera del fotografo francese Nathaniel Goldberg, sotto la direzione artistica dell’agenzia creativa REM. Sul set, James Franco indossa proprio una serie di abiti su misura del servizio “Made To Measure” di Gucci.

    Le fotografie in bianco e nero sono assolutamente eleganti, come l’uomo Gucci che decide di affidarsi allo stile di un marchio di moda che sa bene come prendersi cura del nostro look. James Franco, che in occasione di alcuni recenti red carpet ha indossato proprio capi Made to Measure del gruppo italiano, è l’uomo ideale per parlare di questo servizio di alta sartorialità al servizio del guardaroba maschile.

    James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele allo spirito del nostro servizio “Made To Measure”, queste le parole di Frida Giannini, che aggiunge: “Grazie alla tradizione Made in Italy e all’esperienza sartoriale di Gucci, l’abbigliamento formale personalizzato è il miglior modo con cui un uomo può esprimere il proprio stile”.