NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La moda uomo di Ermenegildo Zegna sfila a Venezia 2011: foto del look di Matt Damon

La moda uomo di Ermenegildo Zegna sfila a Venezia 2011: foto del look di Matt Damon
da in Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Matt Damon ha partecipato al Festival del cinema di Venezia 2011 con un look Ermenegildo Zegna, elegante, chic, ma casual e easy al tempo stesso, che dona in maniera particolare al celebre attore. I red carpet della manifestazione cinematografica italiana non sono solamente fatti di splendidi look femminili, sfoggiati dalle star in gonnella più belle del panorama internazionale. Anche i maschietti vogliono dire la loro in materia di look, anche se il loro guardaroba da cerimonia è decisamente più limitato, dobbiamo ammetterlo. Ma non per questo meno affascinante.

    Dal Festival del Cinema di Venezia 2011 ci sono arrivati moltissimi look delle star che hanno partecipato ai red carpet. Solitamente siamo qui a parlare degli outfit femminili, quelli sfoggiati dalle bellezze di casa nostra e quelle internazionali, che non vedono l’ora di partecipare ad eventi del genere per sfoderare le loro migliori armi e sedurci con i loro look.

    Ma anche i maschietti non scherzano quando si tratta di indossare look da red carpet, come ci ha dimostrato un attore italiano, che però per amore è andato a vivere e anche a lavorare in Francia. Stefano Accorsi non poteva che scegliere Louis Vuitton, un marchio di moda francese, in onore della sua bella compagna, la modella Laetizia Casta.

    Per un attore italiano che sceglie un brand francese, ce n’è uno americano che opta invece per il Made in Italy. Ecco a voi Matt Damon, accompagnato dalla moglie Luciana Barroso sul red carpet del film Contagion, presentato al Festival del Cinema di Venezia 2011. Per lui un total look Ermenegildo Zegna, con uno smoking su misura blu navy, modello due bottoni, revers a lancia, abbinato ad una camicia bianca e cravatta blu navy.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival del Cinema di VeneziaLook StarModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI