La moda uomo di Energie ci porta in montagna, con la sua maglia di lana con fiocchi di neve

La moda uomo di Energie ci porta in montagna, con la sua maglia di lana con fiocchi di neve
da in Moda, Moda Inverno 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    maglia uomo energie

    Il marchio di moda Energie pensa al guardaroba maschile di queste feste con una maglia che ci porta direttamente in montagna. In questi giorni saranno moltissime le persone che si trasferiranno sulle vette più cool del nostro paese e d’Europa, per poter trascorrere le feste di Natale 2011 immersi nel candore della neve, magari proprio per sciare nelle località più in voga di questo inverno 2012. Ovviamente il look deve essere in linea con il luogo e con il periodo scelto per le nostre vacanze invernali: una maglia con i fiocchi di neve è proprio perfetta!

    Se in città abbiamo potuto sfoggiare la moda uomo rock del fashion brand Energie, ecco che in questi giorni di festività natalizie il pensiero va, inevitabilmente, alle vacanze, che molti di noi trascorreranno proprio sulla neve. In valigia non può mancare un capo di abbigliamento che si ispira proprio alla montagna, allo sci e alla stagione fredda che stiamo vivendo!

    Ecco a voi una maglia perfetta per questi giorni freddi, magari da abbinare proprio ad un paio di jeans di Energie, come quelli che il brand ci ha proposto per l’autunno-inverno 2011/2012. La neve, la montagna e lo stile dei paesi nordici rivive in questo capo di abbigliamento del guardaroba maschile, che fa venire voglia di cioccolata calda e camino acceso.

    La maglia maschile di Energie è realizzata in lana jacquard, in blu e azzurro: la trama si ispira proprio ai cristalli di neve, ricordandoci non solo la stagione fredda attualmente in corso ma anche quei paesi del Nord che sono abituati a convivere a lungo con il candido manto che ricopre ogni cosa.

    La maglia ha una pratica chiusura a zip e un cappuccio foderato. Perfetto per i grandi freddi.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Inverno 2012Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI