La moda sul nostro iPhone, grazie alla nuova applicazione FashionUp, l’enciclopedia del glamour

La moda sul nostro iPhone, grazie alla nuova applicazione FashionUp, l’enciclopedia del glamour
da in Cellulari, Hi-Tech, iPhone, Moda
Ultimo aggiornamento:

    fashion app iphone

    FashionUp, la nuova applicazione per iPhone dedicata a tutte noi che amiamo la moda e vogliamo sempre saperne di più. Per il nostro gioiellino di casa Apple, ecco un’app che non può assolutamente mancare nelle mani di chi ogni giorno vive di pane e moda: Dalai Editore ha lanciato insieme alla Camera di Commercio di Milano quella che non è altro che una vera e propria enciclopedia fashion, che spiega in modo dettagliato, agli addetti ai lavori ma anche a chi è estraneo al mondo glamour della moda internazionale, tutto quello che c’è da sapere.

    L’iPhone può contare su moltissime App, come quella di Nanopress, gratuita e sempre aggiornata grazie ai tantissimi blog proposti dal network. Per chi vive di moda come noi, ecco un’altra applicazione che non può assolutamente mancare sul nostro smartphone. Disponibile in inglese e in italiano, come abbiamo fatto a vivere senza l’enciclopedia della moda?

    Tra le App per Iphone che non possono mancare nel telefono delle fashioniste ora abbiamo anche FashionUp, sviluppata da due esperti della moda come Andrea Batilla e Sabrina Ciofi, che hanno catalogato ben 4.700 voci, con tanto di immagini. Una sorta di storia dettagliata della moda, con spiegazioni dei termini più usati ed exursus sui grandi brand.

    Insomma, tutto quello che c’è da sapere sul mondo dorato delle passerelle, qui è presente. Bellissime anche le fotografie, che ci aiutano ancora di più ad ammirare l’industria che ogni giorno ci fa sognare!

    Se siete interessante, sappiate che l’app è in vendita su iTunes Store, sia per iPhone sia per iPad. L’App per lo smartphone è gratuita, mentre per il tablet della Apple ha un costo di 2.99 euro.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechiPhoneModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI