La moda solidale di Missoni per OrphanAid: foto della collezione

da , il

    Il marchio di moda italiano Missoni continua a proporci le sue bellissime capsule collection, realizzate non solo per marchi di moda low cost, ma anche per eventi di beneficenza, a supporto di associazioni solidali. Da tempo il fashion brand collabora con OrphanAid, per poter dare una mano, una speranza, attraverso quello che sa fare meglio: creare delle collezioni di moda i cui ricavati sono proprio destinati al sostegno delle iniziative e delle cause che l’organizzazione ha in piedi in tutto il mondo, per aiutare i bambini che altrimenti non avrebbero mezzi di sostentamento necessari per la loro vita.

    Lavoro con OrphanAid da 10 anni, supportando la causa in diversi modi tra cui la creazione di progetti che coinvolgono i marchi del lusso. Questa volta ho deciso di collaborare con la nostra linea MMissoni. Desidero davvero che sia un successo‘, con queste parole la bella e brava Margherita Missoni ci spiega com’è nata questa collezione di moda solidale e glamour.

    Dopo aver ammirato la capsule collection di Missoni per Target, per poter acquistare la moda del brand a prezzi più bassi, eccoci qui a parlare di un progetto molto più importante, ovvero la speciale collezione in sostegno della Onlus OrphanAid Africa, associazione della quale Margherita Missoni, a capo del brand di famiglia, è anche presidente.

    La capsule collection, che comprende accessori e capi di abbigliamento, la potete vedere in parte nella nostra galleria di immagini. In tutto 12 pezzi esclusivi, che possiamo già trovare in vendita su yoox: abbiamo t-shirt, ballerine, borse, vestiti e gonne. Il ricavato sarà devoluto per sostenere i bambini del Ghana, per garantire loro aiuto sanitario e alimentare, permettendo ai piccoli di andare a scuola e vivere con più serenità.