La moda Salvatore Ferragamo di Meryl Streep per la prima parigina di The Iron Lady, foto

La moda Salvatore Ferragamo di Meryl Streep per la prima parigina di The Iron Lady, foto
da in Accessori Moda, Borse, Cinema, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Meryl Streep è proprio innamorata della moda di Salvatore Ferragamo. Proprio qualche giorno fa vi avevamo proposto un look del marchio di moda toscano, scelto in occasione della premiere londinese del suo ultimo film ‘The Iron Lady’. Ed ora da Parigi ci arrivano nuove immagini della splendida attrice che torna ad indossare il fashion brand italiano, con una classe e un’eleganza che non hanno eguali. Del resto stiamo parlando di uno dei mostri sacri del cinema internazionale, una donna che ci ha regalato interpretazioni da sogno. E anche look unici!

    Non è la prima volta che Meryl Streep ha indossato la moda di Salvatore Ferragamo: già in occasione di una sua visita nella splendida città di Roma, la strepitosa attrice americana ci aveva deliziato con accessori del marchio di moda italiano, a dimostrazione del fatto che l’interprete di tanti film di successo non riesce a resistere al fascino delle scarpe e delle borse Ferragamo.

    Per la presentazione del film ‘The Iron Lady’ che si è svolta mercoledì 6 gennaio nella città di Parigi, Meryl Streep ha scelto di sfoggiare un elegante e semplice cappotto del marchio di moda Ferragamo, realizzato in lana nera con particolare in pelle ton sur ton, oltre che una pochette di razza nera con bordi di metallo color argento della collezione autunno-inverno 2011/2012 del brand.

    Ma Meryl Streep non ha indossato solamente accessori Ferragamo in occasione della promozione del film ‘The Iron Lady‘ in giro per il mondo: anche in alcune scene del film possiamo ammirare alcune delle creazioni della maison di moda fiorentina.

    In particolare i protagonisti della pellicola indossano alcuni accessori di scena, tra i quali possiamo riconoscere borse e scarpe, realizzate con materiali decisamente preziosi e pregiati, che si distinguono in ogni scena del film.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una scena, nella quale Meryl Streep indossa proprio accessori Ferragamo, una borsa e una scarpa davvero eleganti!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseCinemaDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI