La moda pop di Moschino al Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]

La moda pop di Moschino al Milano Moda Donna A-I 2012/2013 [FOTO]
da in Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda pop e creativa di Rossella Jardini, direttore creativo della griffe Moschino, è scesa in passerella oggi al Milano Moda Donna presentandoci una collezione autunno inverno 2012 2013 che trasforma una parata militare in una passerella pop, colorata e divertente. Rivoluzioni inaspettate a cui solo il brand italiano più irriverente e sorprendente di sempre ci ha abituato. Siamo ormai giunti al terzo giorno di Milano Moda Donna e, anche se il clou della manifestazione sarà raggiunto solo nel week end, anche in queste prime giornate abbiamo assistito a delle sfilate davvero imperdibili. Proprio come quella di Moschino.

    Moschino è una delle griffe più sorprendenti della moda italiana e anche questa collezione non mi ha lasciato certo indifferente.

    Se ieri abbiamo potuto ammirare lo stile sbarazzino e giovanile di Blugirl, le sfilate che ci attendono oggi non sono certo da meno e, in attesa di mostrarvi le collezioni di Just Cavalli, Versace e C’N'C’ Costume National, ecco per voi le proposte di Moschino.

    Quella proposta da Moschino è una buffa accademia militare sui generis in cui le soldatesse-modelle, alternano outfit con giubbotti e chiodi di pelle con il simbolo della pace, coordinati a pantaloni sportivi e ankle boots con tacco a spillo, a mise coloratissime e dal mood festaiolo come abiti colorati, cappe in lana e cappelli buffi e deliziosi.

    Insomma, più che alla vita militare sembra che queste ragazze pensino soprattutto a divertirsi e ad andare ai party ma, del resto, nel magico mondo di Moschino tutto diventa possibile. E voi che cosa ne pensate di questa sfilata?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013MoschinoSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI