NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La moda di Yoox.com sull’iPad della Apple

La moda di Yoox.com sull’iPad della Apple
da in Hi-Tech, Internet Style, Moda, Shopping Online, Tecnologia, Yoox
Ultimo aggiornamento:

    iPad

    Yoox.com porta la moda ovunque noi siamo. Il portale che ogni giorno ci propone i migliori capi di abbigliamento e gli accessori più interessanti di moltissimi marchi di moda ha infatti pensato ad una piattaforma per il nuovo oggetto tecnologico del momento. In questi giorni tutti parlano dell’iPad, il tablet di casa Apple inventato da Steve Jobs. Moltissimi, in questi giorni, si sono messi in coda per potersi accaparrare il nuovo nato dell’azienda della mela e la moda non si perde questa nuova tendenza. Yoox.com ha pensato ad una piattaforma ideale per fare shopping fashion anche tramite l’iPad.

    Il sito internet Yoox.com ha pensato di afferrare al volo le opportunità dell’iPad: ad aprile ha debuttato per il mercato americano, mentre ora, anche per i clienti italiani, il portale propone la sua boutique di moda sul nuovo oggetto del desiderio della Apple, con un’applicazione tutta da sfogliare.

    La moda di Yoox.com è presente anche sull’iPad: qui potrete trovare le collezioni di moda dei migliori designer, acquistare i vostri regali e potrete farlo in tutta comodità, direttamente dal computer del vostro ufficio o di casa, dal vostro smartphone ed ora anche del vostro iPad.

    Lo store online di Yoox.com sarà così sempre a portata di clic: basterà poco per farvi recapitare a casa il vestito, le scarpe, la borsa o qualsiasi altro oggetto desideriate, presente nel fornitissimo negozio virtuale. Ora anche per iPad!

    Immagine presa da:
    www.onwebinfo.com.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInternet StyleModaShopping OnlineTecnologiaYoox
    PIÙ POPOLARI