La moda di X Factor 5 va all’asta per beneficenza: shopping solidale e vip su eBay

La moda di X Factor 5 va all’asta per beneficenza: shopping solidale e vip su eBay
da in Asta, Donna, Gossip Vip, In Evidenza, Moda, Shopping, Tv, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    moda di x factor 5

    La moda e lo stile di X Factor 5 vanno all’asta su eBay. Ovviamente per beneficenza. Se avete amato alcuni dei look indossati sul palco del talent show di Sky dai protagonisti di questa nuova edizione, che è giunta ormai alla fine, allora non fatevi scappare l’asta solidale che sarà aperta fino al prossimo 7 gennaio 2012 sul portale di shopping online. eBay, infatti, mette all’incanto alcuni dei costumi di scena indossati dai protagonisti dello show, dai cantanti in gara ai giurati, passando anche per il presentatore. Un’asta di cimeli in scena online per fare del bene!

    La moda di questo X Factor targato Sky non è passata certamente inosservata. Su eBay possiamo trovare dei cimeli della nuova edizione del talent show in vendita proprio in questi giorni: abbiamo tempo fino al prossimo 7 gennaio per poterci portare a casa degli abiti e degli accessori che hanno fatto la storia del talent show condotto dal giovane Alessandro Cattelan.

    In vendita abbiamo le vestaglie indossate dalle Café Margot in occasione della presentazione del pezzo Senza Paura, ma anche i peluche di Francesca, il completo rosso di Alessandra Cattelana, la maschera e l’orsetto che Celeste de I Moderni ha sfoggiato per cantare Don’t go breaking my heart, gli orecchini di Arisa, le cuffie di Morgan, le scarpe con tacco a rossetto di Jessica, il completo argento di Elio e le 4 tazze dei giudici.

    Insomma, ce n’è per tutti i gusti…

    Tutto il ricavato di questa asta sarà destinato alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, che è specializzata in percorsi musicali per non vedenti e per normodotati. In Italia è l’unica del genere e Sky Italia e X Factor vogliono contribuire alla sua mission.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AstaDonnaGossip VipIn EvidenzaModaShoppingTvUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI