NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NanoPress per Android: segui la moda di Stylosophy sempre e ovunque

NanoPress per Android: segui la moda di Stylosophy sempre e ovunque
da in Cellulari, Hi-Tech, Android
Ultimo aggiornamento:

    app android nanopress moda

    Stylosophy è sempre più multimediale. E’ arrivata la nuova applicazione Android di Nanopress , completamente gratuita, che vi permetterà di essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, sulle collezioni di moda più glamour, sugli accessori più in voga e sui look delle star più belle di tutto il mondo. Un nuovo modo per essere sempre in contatto con il vostro lato fashion: per non perdere più una notizia legata al mondo della moda, questa app viene in vostro soccorso, in maniera semplice, veloce ed intuitiva. Così potrete rimanere informate sui trend di stagione ovunque vorrete.

    Da tempo Stylosophy e i blog di Nanopress sono presenti su iPad e iPhone, attraverso alcune speciali applicazioni che ci permettono di informarci sempre, in maniera rapida e intuitiva, su tutto ciò che ci interessa e ci appassiona. Se la moda è il vostro pane quotidiano e non riuscite a farne a meno neanche durante i lunghi tragitti in metropolitana o mentre siete in attesa dal parrucchiere, ecco l’app che fa per voi.

    La nuova applicazione Android, che porterà tutto il mondo glamour di Stylosophy sul palmo della vostra mano, è davvero facile da usare: una volta scaricata si possono scegliere gli argomenti sui rimanere sempre aggiornate. Ogni giorno si possono leggere gli ultimi articoli, suddivisi per sezioni, tra le quali ci saranno anche quelle dedicate alla moda e al lusso. Grande attenzione verrà riservata alle fotogallery e ai video, così da poter avere sempre con noi i contenuti multimediali più glamour.

    Le notizie vengono aggiornate o una sola volta al giorno o ogni cinque minuti: durante la fase di installazione dell’applicazione si possono scegliere le opzioni preferite.

    L’applicazione , scaricabile in maniera gratuita e con un semplice click, consente di navigare all’interno non solo delle varie sezioni, ma anche di categorie specifiche, in modo da rimanere aggiornati solamente su ciò che interessa veramente. All’interno dell’app, poi, potremo anche usare un motore di ricerca, che darà la possibilità di ritrovare vecchi articoli, fotogallery e video che potranno poi essere condivisi: tutti i contenuti, infatti, con un semplice click possono essere pubblicati su Facebook, Twitter e le altre piattaforme di condivisione installate sullo smartphone.

    Come tutte le altre applicazioni Android, l’utente potrà decidere se ricevere o meno notifiche push sullo smartphone, attraverso un suono scelto o solamente tramite vibrazione. Inoltre potrà essere inserito nella schermata iniziale del telefono cellulare di ultima generazione un widget, che potrà essere personalizzare per categoria o inserendo semplicemente la home dell’app, così da avere sempre a portata di mano le news di nostro interesse.

    Ma non finisce qui, perché l’app per Android di Nanopress permette anche di scaricare in background tutti i contenuti, mentre si è collegati tramite wi-fi: così potranno essere letti anche in un secondo momento, quando il telefonino è offline.

    Un modo per rimanere sempre aggiornate e per dare una sbirciatina agli ultimi trend di stagione, con un semplice clic sul nostro telefonino: essere alla moda non è mai stato così facile e tecnologico!

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechAndroid
    PIÙ POPOLARI