La moda di Salvatore Ferragamo a X Factor 2011: foto di Simona Ventura alla conferenza stampa

La moda di Salvatore Ferragamo a X Factor 2011: foto di Simona Ventura alla conferenza stampa
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Primo Piano, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Simona Ventura, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura continua a deliziarci con i suoi look impreziositi da accessori del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo. Il fashion brand toscano veste spesso con le sue borse e le sue scarpe le celebrities più in vista di tutto il mondo, che ci propongo sempre dei look da sogno, realizzati proprio in collaborazione con un marchio di moda tra i più prestigiosi che si possano indossare. Questa volta la giurata di X Factor, che quest’anno è approdato su Sky, ci ha proposto addirittura un total look di Salvatore Ferragamo. Ovviamente, impeccabile.

    Proprio pochi giorni fa, su Sky Uno, uno dei canali satellitari del gruppo di proprietà del magnate australiano Rupert Murdoch, ha aperto i battenti della nuova edizione di X Factor, il talent show che nelle passate edizioni abbiamo potuto seguire su Raidue, ma che quest’anno ha cambiato location. Nuovo presentatore, nuovo canale televisivo, ma in giuria tornano alcuni volti noti dello show, ad esclusione di Arisa: oltre a Simona Ventura abbiamo, infatti, Elio e Morgan.

    Qualche tempo fa, Simona Ventura ci aveva deliziato con le sue décolletés rosse griffate Ferragamo.

    E anche in occasione della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di X Factor, che si è svolta a Milano, per i suoi accessori si è affidata al brand toscano. Ma anche l’abito porta lo stesso nome.

    Qui possiamo vedere Simona Ventura mentre indossa un total look Ferragamo della collezione autunno-inverno 2011/2012: abbiamo un deliziosissimo abito rosso, impreziosito da bottoni in metallo dorato, abbinato ad uno strepitoso cappotto realizzato in suede, dello stesso colore, con applicazioni in cavallino ton sur ton. Meravigliosi anche gli accessori: scarpe spuntate in camoscio con drappeggio davanti e plateau, e borsa in vitello e coccodrillo. So Ferragamo!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaPrimo PianoSalvatore FerragamoScarpeSimona VenturaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI