La moda di Dolce&Gabbana con la nazionale italiana di calcio fino al 2014: sperando di vincere in Brasile!

La moda di Dolce&Gabbana con la nazionale italiana di calcio fino al 2014: sperando di vincere in Brasile!
da in Dolce & Gabbana, Look Star, Moda, Primo Piano, Sport, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana nazionale italiana

    La maison di moda italiana Dolce&Gabbana sarà ancora accanto ai calciatori della nazionale italiana per i prossimi tre anni. Gli sportivi, nelle occasioni che contano, indossano sempre divise e capi di abbigliamento frutto di accordi tra le società e i grandi gruppi di moda internazionali. Quando si tratta però di parlare di azzurri, di nazionale italiana, di qualsiasi sport, la scelta obbligata è quella di rivolgersi a griffe del panorama interno. In particolare questo avviene per i calciatori azzurri, emblema dell’Italia sportiva nel mondo. Italia che speriamo faccia bella figura e dimentichi il SudAfrica.

    La nazionale italiana di calcio veste la moda di Dolce&Gabbana. L’accordo tra la FIGC e il marchio di moda simbolo del Made in Italy che vince del mondo va avanti ormai da qualche tempo: gli azzurri sono vestiti da Domenico Dolce e Stefano Gabbana dai tempi dei Mondiali di Germania 2006. In quell’occasione la partnership portò bene, dal momento che abbiamo vinto la Coppa del Mondo.

    Dopo la gioia per la vittoria in Germania, c’è stata la deludente esperienza in SudAfrica, dove siamo usciti praticamente subito, dopo pochissime partite. Ma almeno avevamo una divisa glamour. E lo stile di Dolce&Gabbana continuerà ad accompagnare gli azzurri fino al 2014, anno nel quale speriamo di riscattarci con i Mondiali di Rio de Janeiro.

    Se alle Olimpiadi di Londra 2012 gli azzurri indosseranno la moda di Giorgio Armani, ecco che invece per i prossimi tre anni i calciatori della nazionale italiana opteranno per la moda di Dolce&Gabbana, sia la prima squadra che gli Under 21. Che dite, porterà più fortuna lo stile di Re Giorgio ai Giochi Olimpici o quello del duo di designer agli Europei 2012 e ai Mondiali 2014? :D

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaLook StarModaPrimo PianoSportStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI