La moda di Burberry indossata dalle star: foto dei loro look

La moda di Burberry indossata dalle star: foto dei loro look
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Look Star, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Burberry è un marchio di moda che fa gola ogni giorno a tutte le fashioniste del mondo. Le celebrities sono in prima fila quando c’è da sfoggiare dei capi di abbigliamento glamour e griffatissimi: in particolare il fashion brand britannico trova i loro consensi sia quando si tratta di indossare look casual chic, sia quando sono impegnate nei loro abiti elegantissimi in party esclusivi e su red carpet prestigiosi. Anche recentemente, alcune famose star del mondo dello spettacolo internazionale ci hanno proposto la moda della maison!

    Vediamo allora le star che, recentemente, hanno sfoggiato dei capi di abbigliamento Burberry, brand tanto amato dalle celebrities: del resto come è possibile resistere allo stile delle creazioni proposte ogni stagione dal marchio di moda inglese?

    • Look easy, ma molto glamour, per la bellissima attrice Scarlett Johansson, che ha scelto un cappotto Burberry in occasione di una sua visita al programma televisivo ‘The Late Show with David Letterman‘. A New York, per lei, un trench nero su scarpe bianche e immancabili occhiali da sole!
    • Abiti sensuali e femminili per una Charlize Theron vestita come tutti i giorni, ma con un look assolutamente unico nel suo genere. In occasione della sua partecipazione al programma The Today Show, per lei un bel cappottino nero, abbinato ad un paio di pantaloni dello stesso colore e sandali black.
    • La futura mamma Beyoncé, invece, è stata fotografata a New York, mentre esce da un salone di bellezza, con il suo pancione in bella vista: per lei uno splendido accessorio Burberry, una it-bag della Pre Collezione P/E 2012. Bellissima!
    • Trench bianco, invece, per Kate Beckinsale, che ci propone un look davvero unico, da imitare subito.

      Deliziosi gli stivali neri che indossa ai suoi piedi su leggings dello stesso colore, così come gli occhiali da sole oversize proposti dalla bella Kate.

    E se questi trench vi sono piaciuti, aspettate di ammirare i capispalla che Burberry ha introdotto nel nostro guardaroba della primavera-estate 2012!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaLook StarModaModaScarpe e Borse BurberryStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI