La moda di Azzedine Alaia celebrata in Olanda al Groninger Museum, foto dell’esposizione

La moda di Azzedine Alaia celebrata in Olanda al Groninger Museum, foto dell’esposizione
da in Alaia, Donna, Eventi, Moda, Mostre, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il Groninger Museum celebra il grande stilista di moda Azzedine Alaia, con una mostra davvero interessante che ci proporrà i capi di abbigliamento più glamour creati dal fashion designer francese, ma di origini tunisine, che ormai ha conquistato i red carpet più prestigiosi, grazie alle star che ogni giorno indossano la sua moda. Una mostra che farà gola a tutte le fashioniste che non resistono allo stile impeccabile ma anche molto originale dello stilista Azzedine Alaia, apprezzato e indossato dalle celebrities più in voga.

    Sempre più star, nei red carpet che contano, indossano la moda di Azzedine Alaia, uno stilista che ha saputo farsi apprezzare per il suo stile unico. Il fashion designer di origini tunisine è in grado, infatti, di realizzare capi secondo i canoni tradizionali della moda femminile, inserendo sempre dei dettagli moderni e contemporanei, molto originali, che fanno gola alle star. E non solo a loro!

    Azzedine Alaia, che ha sfilato recentemente a Parigi, con la sua collezione di Alta Moda per l’autunno-inverno 2011/2012, verrà celebrato fino al prossimo 6 maggio 2012 nel museo della città olandese di Groninger, che ospita i suoi abiti più belli.

    Una mostra davvero importante per uno dei fashion designer più ammirati del momento a livello internazionale.

    Alaia non è solamente uno stilista, ma un vero e proprio artista della moda: lui ha una visione davvero innovativa del guardaroba femminile. E’ in grado di vestire le donne secondo i canoni classici della moda, riuscendo sempre a stupirci con creazioni decisamente futuristiche e, soprattutto, mai banali. Le star ci hanno visto lungo quando l’hanno eletto fashion designer cult dei tappeti rossi!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlaiaDonnaEventiModaMostreStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI