NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La moda dell’estate 2011 propone la camicia bianca come must have irrinunciabile, un classico intramontabile

La moda dell’estate 2011 propone la camicia bianca come must have irrinunciabile, un classico intramontabile
da in Camicie, Donna, Moda, Moda estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Per l’estate 2011 la camicia bianca è assolutamente un must have che non può passare inosservato. Un capo decisamente classico, ma intramontabile, che ci può risolvere con stile qualsiasi problema di look e di stile. Con semplicità, questo capo può donarci un outfit assolutamente irresistibile. Ideale per look “seri”, magari per andare in ufficio, al lavoro, per quella riunione importante, ma anche per una serata con le amiche o per un’uscita romantica con il vostro amore. In base al modello di camicia bianca scelta, avrete il vostro outfit servito su un piatto d’argento.

    La camicia bianca è un capo evergreen, al pari della camicia nera, che non passa mai di moda: nel nostro guardaroba deve sempre essercene un modello, che ci risolve qualsiasi questione di stile e di moda. In qualsiasi stagione, qualunque sia l’anno, sappiate che la camicia bianca è sempre di moda.

    Vediamo allora i modelli che ci hanno proposto diversi designer di moda.

    Gianfranco Ferrè ha usato spesso la camicia bianca nei suoi look proposti sulle passerelle più glamour: la classicità è la parte fondamentale del suo stile, per un capo elegante, femminile ma anche molto sensuale. Balenciaga, invece, ci propone un modello più tipicamente maschile, ma non per questo meno femminile ed elegante.

    E veniamo ad Alexander McQueen che invece ci fa la sua proposta più barocca, in stile con il mood del fashion brand. E Karl Lagerfeld per Chanel pensa ad un modello decisamente femminile con fronzoli sobri che non passano inosservati. Senza dimenticare il modello di Emporio Armani, easy per essere indossato con pantaloni o gonne per un look glamour!

    E voi, ce l’avete la vostra camicia bianca che risolve da sempre ogni problema di look?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieDonnaModaModa estate 2011Stilisti
    PIÙ POPOLARI