La moda dell’estate 2011 presenta il caftano, must have del guardaroba femminile

La moda dell’estate 2011 presenta il caftano, must have del guardaroba femminile
da in Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il caftano va di moda in questa estate 2011. Moltissimi i marchi di moda prestigiosi, famosi a livello internazionale, che ci hanno proposto le loro creazioni fashion, da indossare non solo sulle spiagge dove decideremo di trascorrere le nostre vacanze estive, ma anche in città, in abbinamento ad altri capi più adatti alla metropoli e alla quotidianità: lunghi, corti, più eleganti o più sportivi, più casual o più ricercati, moltissimi gli stili proposti per un capo semplice da indossare che con un semplice gesto ci risolve ogni problema di look. Un caftano e l’outfit giusto per ogni occasione è servito in questa stagione calda!

    Cominciamo con il caftano proposto da Emilio Pucci nella sua collezione per questa stagione calda, un capo di una tonalità azzurra da far invidia al colore del mare. Perfetto per impreziosire con stile il nostro look per la sera, con dettagli glamour e sparkling. Da abbinare magari con gli stivali come fa la modella in passerella. Il marchio di moda Parah Noir, invece, ci propone un caftano ideale per portare l’eleganza sulle spiagge dove trascorreremo le nostre meritate vacanze estive.

    CNC Costume National, invece, ci presenta un modello ideale per le più giovani, corto ma chic al tempo stesso, da indossare sia di giorno sia di notte, per essere sempre femminili ed eleganti, al top, in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

    Eleganza estrema, invece, per Laura Biagiotti che nella sua collezione di moda femminile ci propone questo splendido capo di abbigliamento. Da abbinare rigorosamente con i tacchi.

    Insomma, non importa quale sia il vostro stile, il vostro look e anche la vostra età. Troverete sempre un modello di caftano adatto a voi, all’occasione nella quale avete deciso di sfoggiare questo capo di abbigliamento che mai come in questa stagione calda va di moda!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI