La moda del 2011, notizie di brand e star di questo lungo anno insieme

da , il

    Manca pochissimo ormai alla fine di questo 2011, che ci ha regalato grandissime emozioni glamour, ma anche notizie fashion che spesso hanno sconvolto, sia in senso positivo sia in senso negativo, le fashioniste di tutto il mondo. Look memorabili, ma anche eventi che non possono passare inosservati, oltre che guai seri per alcuni marchi di moda e alcuni famosi stilisti, alle prese spesso con critiche pesanti e lunghe sedute in aule da tribunale. Vogliamo ricordare con voi le notizie più glamour di questo lungo 2011: per non dimenticare proprio nulla!!!!

    Ed ecco a voi, dopo la lista delle star meglio vestite del 2011 e l’elenco, invece, delle celebrities da bocciare per i loro look, un riassunto delle notizie fashion dell’anno che ci stiamo per lasciare alle spalle!

    • John Galliano licenziato da Dior: in primavera una notizia scuote il mondo della moda. Per alcuni insulti antisemiti e una denuncia, lo stilista viene cacciato dalla maison, che rimane ancora senza un designer. Per Galliano una lunga serie di processi!
    • Cambi al vertice per alcuni marchi di moda: moltissimi i fashion brand che hanno cambiato i loro direttori creativi in questo 2011, come Chloé che ha scelto Clare Waight Keller, Balmain che ha chiamato Olivier Rousteing e Hermes che ha invece deciso di avvalersi dello stile di Christophe Lemarie.
    • Scandalo delle modelle bambine: ha destato clamore la scelta di alcune riviste di moda di pubblicare scatti ammiccanti e sensuali con protagoniste baby modelle.
    • Lo stile di Lady Gaga: in questo 2011 è stato impossibile non parlare degli abiti indossati da Miss Germanotta. Look che i migliori marchi di moda non vedono l’ora di ammirare accostati al suo nome!
    • Matrimonio reale di Kate e William: le nozze del secolo hanno tenuto banco in questo 2011, grazie anche all’abito di Alexander McQueen che la sposa ha indossato. Ma non sono state le uniche glamour che si sono tenute nei dodici mesi appena trascorsi. Abbiamo visto anche l’abito da sposa John Galliano di Kate Moss e quello di Armani Privé indossato dalla Principessa Charlene Wittstock!
    • Celebrazione di Alexander McQueen al MET: un grandissimo esponente della moda internazionale ricordato in un grande museo. Quanto ci manca il grande fashion designer inglese!

    Salutando questo 2011 fashion, non ci resta che aspettarci un 2012 ancora più glamour!