NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La moda autunno-inverno 2011/2012 è ricca di accessori per capelli: cosa ci mettiamo in testa?

La moda autunno-inverno 2011/2012 è ricca di accessori per capelli: cosa ci mettiamo in testa?
da in Accessori Moda, Donna, Hair style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda di questo autunno-inverno 2011/2012 diventa così ricca di accessori che non sappiamo assolutamente quale scegliere, visti i tanti modelli proposti sia sulle passerelle di moda più glamour, sia sulle teste delle celebrities più in vista. Mai come in questa stagione fredda è un susseguirsi di consigli su come acconciare i nostri capelli, impreziosendoli di dettagli che non passano assolutamente inosservati, come quelli che vi propongo nella nostra galleria di immagini. Avete solamente l’imbarazzo della scelta: ma mi raccomando, mixate accessori e capi di abbigliamento con gusto!

    Se sappiamo che i capelli castani saranno il must have di questa stagione fredda, ora sappiamo anche che abbellire la nostra testa con un bell’accessorio diventa un cult, un passaggio che non dobbiamo assolutamente dimenticare quando andiamo a creare il nostro look per la giornata. Sappiate anche che lo stile anni Cinquanta è tornato di moda!

    Nella nostra galleria di immagini abbiamo alcuni dei look delle star che hanno sfoggiato cerchietti, piuttosto che fasce per capelli, copricapo stravaganti o accessori decisamente bon ton. Perché se scegli bene, gli accessori per la nostra testa possono diventare degli ottimi alleati di eleganza, donandoci quel tocco retrò che in un look non guasta mai!

    Senza esagerare, ovviamente, come avviene ad esempio in occasione dei matrimoni reali dove vengono utilizzati accessori per capelli troppo stravaganti.

    Bisogna sempre avere gusto nelle cose, soprattutto quando si sceglie un look, a maggior ragione se per un’occasione importante. Guardarsi allo specchio una volta in più, prima di uscire di casa, non guasta mai!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaHair styleModa
    PIÙ POPOLARI