La moda autunno-inverno 2011/2012 di H&M presentata in un video molto glamour

La moda autunno-inverno 2011/2012 di H&M presentata in un video molto glamour
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost H&M pensa alla nostra stagione fredda, con un lookbook davvero molto interessante che va a mostrarci i capi di abbigliamento del fashion brand svedese per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Per tutte le fashion addicted che non si possono permettere di comprare le creazioni delle grandi griffe di moda ma che possono solo sognare di avere quei must have, ecco che il marchio di moda low cost H&M ci propone soluzioni glamour e fashion, da sfoggiare in ogni occasione, senza per questo rimetterci uno stipendio. Vediamo cosa ci propone per il prossimo autunno-inverno 2011/2012.

    Il fashion brand low cost H&M non pensa solo al nostro guardaroba per la primavera-estate 2011, ma anche a quello dell’autunno-inverno 2011/2012 con tutta una serie di capi che faranno gola a tutte le donne all’ascolto: nel video proposto qui sopra ecco tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori assolutamente imperdibili per essere glamour e al top nella stagione fredda che verrà. Tutte creazioni low cost, ovviamente.

    Guardando il video ho potuto notare con piacere che il rosso sarà ancora un grande protagonista anche del prossimo autunno-inverno 2011/2012: il marchio di moda low cost H&M ha pensato per noi a tutta una gamma di capi di abbigliamento declinati in questo colore, senza dimenticare la stampa floreale, che tornerà a farci ancora compagnia.

    Lo stile optical, con stampe che sembrano appena arrivate dagli anni Sessanta, riempiono gonne e vestiti, senza dimenticare i capi più basic, con tonalità più chiare e passepartout. La femminilità è ben rappresentata da tutti i capi di moda, senza dimenticare lo stile.

    Capi perfetti per le diverse occasioni che si possono presentare in una giornata: vestire H&M non solo è conveniente ma anche di tendenza. Le star insegnano!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low Costmoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI